Titoli & commodities al vaglio 2010

ma senti qua.....mi avresti suggerito tu l'operazione??? io ho scritto: shorto lo yen e tu: bravo.....

invece tu potrai scrivere: buci mi ha predetto il crollo di molmed ;-)

scherzi a parte...non hai chiuso l euro vero?

PS: ho aggiunto un altro -1 ed ora son a + 4800...di yen

1,3146 ora siamo 1,3129

Non vorrei fare gare con te..........ma il tuo short sullo Yen se non ricordo male è arrivato 3 o 4 giorni dopo.........il mio............e quando tu lo hai comunicato io ti ho detto: finalmente e poi bravo !!!

Sono ancor dentro all'€..........Edo non mi piace e sono convinto di poterlo prendere più su.........tu che dici ? sei sempre convinto di un ritracciamento per poi ripartire ?

allora cla per me l'entrata short è sbagliata....pero se devi uscire per limitare la perdita aspetterei.....1,3146 ora siamo 1,3126...

sul gas....andra su bene quando il usd recupera.....lo farà....prima o poi....premesso che oggi lo vorrei riprendere a 4 usd....ma ho paura che scappi subito

allora cla per me l'entrata short è sbagliata....pero se devi uscire per limitare la perdita aspetterei.....

mi guardo intorno...........mi fumo una sigaretta..............leggo il Sole..........faccio due passi.........vado al parco con il cane............prendo un caffè.............vado a fare una conference..............incontro delle persone..........controllo un report.........chiamo mia moglie.......e poi decido..........

Nel frattempo sarà a 1,34.........ciumba !

mi guardo intorno...........mi fumo una sigaretta..............leggo il Sole..........faccio due passi.........vado al parco con il cane............perndo un caffè.............vado a fare una conference..............incontro delle persone..........controllo un report.........chiamo mia moglie.......e poi decido..........

Nel frattempo sarà a 1,34.........ciumba !

e se invece te lo trovi sotto 1,31?? a quel punto mi devi un favore....ok???

Users who are viewing this thread

Back
Alto