Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La Federal Reserve taglierà le sue previsioni di crescita e il bailout economico dell’Europa sta fallendo”. E’ questa la posizione forte di Mohamed El-Erian, amministratore delegato di Pimco, il maggiore fondo d’investimento al mondo. Secondo El-Erian, la Fed è pronta ad espandere le sue politiche non convenzionali di sostegno all’economia, ma probabilmente non durante il meeting di domani.
...oggi hanno deciso che deve salire oil ...se salisse anche natgas il crb andrebbe di fuori ...se il crb va di fuori nessuno stà long ...ciò va contro i loro fini
...a proposito del pranzetto bolognese ...mia moglie non viene ...non conosce nessuno ...si annoierebbe ...ecc. ...ieri sera mi ha buttato li frasi del tipo ...è lontanuccio ...vai e vieni in giornata ...potresti andare il girno prima
...sorvolando sul fatto che magari s'è fatta l'amante ...l'idea non è malvagia
...a proposito del pranzetto bolognese ...mia moglie non viene ...non conosce nessuno ...si annoierebbe ...ecc. ...ieri sera mi ha buttato li frasi del tipo ...è lontanuccio ...vai e vieni in giornata ...potresti andare il girno prima