Titoli & commodities al vaglio 2010

La Federal Reserve taglierà le sue previsioni di crescita e il bailout economico dell’Europa sta fallendo”. E’ questa la posizione forte di Mohamed El-Erian, amministratore delegato di Pimco, il maggiore fondo d’investimento al mondo. Secondo El-Erian, la Fed è pronta ad espandere le sue politiche non convenzionali di sostegno all’economia, ma probabilmente non durante il meeting di domani.

:eek:

...boh ...tnote sale ...tnx non scende come dovrebbe ...xlf sulla 200 ...vix in compressione ...giusto aprire corti sui max

...chiuso lungo su ucg ...chiuso lungo bzu sotto di qualche euro ...apro corto su g a copertura parziale di levmib

...a proposito del pranzetto bolognese ...mia moglie non viene ...non conosce nessuno ...si annoierebbe ...ecc. ...ieri sera mi ha buttato li frasi del tipo :cool: ...è lontanuccio :rolleyes: ...vai e vieni in giornata :help:...potresti andare il girno prima :p

...sorvolando sul fatto che magari s'è fatta l'amante :-? ...l'idea non è malvagia :)

...a proposito del pranzetto bolognese ...mia moglie non viene ...non conosce nessuno ...si annoierebbe ...ecc. ...ieri sera mi ha buttato li frasi del tipo :cool: ...è lontanuccio :rolleyes: ...vai e vieni in giornata :help:...potresti andare il girno prima :p

...sorvolando sul fatto che magari s'è fatta l'amante :-? ...l'idea non è malvagia :)
ahi ahi ahiaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!non ti muovere da casa allora:clava::clava:

Buondì.....,

qui sono nellla kakka....,

cmq presi - 2 dash & 2Es......, vediamo se mi sono arruginito.

ciao

vi voglio bene......

la strda del gas è lunga okkio alle bombole.

:ciao:

Angelo cerco casa nn + di 30k$.

vieni qui a comprare...

alla prx...

bacioni

Un saluto a Wind e a tutti........:)

il - davanti stà per sh....presumo:rolleyes:

approposito caro penso di avere capito il contrarian....oggi non l'ho letto......

io alla mia gli ho detto che per maggior correttezza, se proprio deve, almeno si faccia mantenere......:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto