Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
We ragazzi scrivo sul 3d di intra ma voi rimanete i miei preferiti.....sul gas c è ancora un gappettino....dovrebbe salire ancora un po.....poi chi è in pari venda
117,30 short di yen....cosi scrivo qlcs di utile....un giorno vi postero il grafo a inizio operazione e a fine operazione cosi magari mi criticate per gli errori....anzi lo faccio.....va....ogni punto 12,5 USD commissioni 3,95 USD
...passo da queste parti per mandare un abbraccio a tutti VOI...in questi giorni sono incasinato ma non dimentico gli amici ...peccato che mi ero dimenticato delle MU di Rindoniana sapienza...ma spero che domani possa ancora farcela a prenderle...
...passo da queste parti per mandare un abbraccio a tutti VOI...in questi giorni sono incasinato ma non dimentico gli amici ...peccato che mi ero dimenticato delle MU di Rindoniana sapienza...ma spero che domani possa ancora farcela a prenderle...