Titoli & commodities al vaglio 2010

bellissime candele d'inversione (sempre da confermare) su dax e estoxx;);)

Allegati

• Catturadax.PNG
    Catturadax.PNG
    20 KB · Visite: 146
  • Catturaestoxx.PNG
    Catturaestoxx.PNG
    18,2 KB · Visite: 146
ops!! scusa non volevo contraddirti ma aspettiamo conferme dal mercato

Ma figurati dani........contraddirmi ? e di cosa ?........credo che dalle parole emerse dal Fomc si sia scongiurato un intervento nell'immediato di q.e. di conseguenza il dollaro si continua a deprezzare...........

......se fosse così è difficile scendere con un € forte......

Mat........dopo tutto quello che mi scrivi................come faccio a non venire al pranzo :sad::sad::sad::sad:............

..........mi devo inventare una balla.........col segugio da tartufi...........è dura ma fatemici lavorare su............

che dire... ho iniziato questa battaglia a rimini... 3 settimane di discussioni... pensavo che portando anche lei avrei avuto vita facile ma non è stato così... ho una piccolina di 10 mesi quindi mia moglie rimane a casa
in ogni caso per me è importante... ci tengo...
poi è di giorno... e che quazzo :-o

comunque caro maestoso i segugi rompono le @@; se non riesci a venire hai tutta la mia comprensione...

Usa: Fed, costo del denaro confermato nel range 0-0,25%

Usa: Fed, pronti a nuovo allentamento se necessario

Usa: Fed, Hoenig ancora contrario

Il Fomc, il braccio operativo della Federal Reserve, ha annunciato, nel confermare il costo del denaro nel range 0-0,25% per il 20° mese consecutivo, di esser pronto ad una nuova fase di allentamento quantitativo se dai prezzi dovessero arrivare indicazioni deflazionistiche. Thomas Hoenig, il n.1 della Fed di Kansas City, ha votato contro per il sesto mese consecutivo.

MAESTOSO

correggimi se sbaglio ma una nuova iniezione da QE avrebbe indebolito ancora il $...in questo caso poichè non cè stata comunicazione circa una immediata iniezione di liquidità..il $ potrebbe rafforzarsi.......

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto