Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
le scommesse mi piacciono molto fino a 200 euro... per importo superiori no... molmed non è stata una scommessa; l'importo è molto molto molto superiore ... pmc 0,5 non è male... il nuovo farmaco dovrebbe uscire alla fine dell'anno o inizio 2011
gold: è contro i miei principi longare sui massimi assoluti... spesso calpesto i miei principi ma su questo non posso
Mat, massimi assoluti? si, convengo che possano apparire tali...infatti non ci sn dentro...ma la voglia di entrare è tantissima (seguo sempre daily).
Non sapevo del nuovo farmaco...cmq mi ha fatto troppo ridere l'enorme fallo disegnato dalle BB su molmed, se poi si impenna appena un pochetto è perfetto......dai, è una battuta...spero sempre per tutti voi riusciate a gainare, son sincero...
Al prossimo G20 si parlerà anche di agenzie di rating. L'Fsb presieduto da Mario Draghi presenterà in quell'occasione i nuovi principi per ridurre "la dipendenza delle autorità e delle banche dalle agenzie di rating". E' quanto emerso al termine della riunione plenaria svolta a Parigi.
te lo spiego subito Angelo, ad oggi non ci sono segnali short su nessun indice, e ti diro' di piu'....secondo me possono fare uscire qualsiasi notizia del cavolo... che il mercato non scende.. ormai è chiaro che punta a toccare la trendline di lungo come ho spiegato ieri pomeriggio alle ore 14.20...
lo sai io guardo solo i grafici, le notizie le leggo solo a margine, ma non baso il mio trading sulle news....
L'indice dell'attività manifatturiera di Dallas ha mostrato a settembre una caduta a -17,7 punti dai precedenti -13,5 punti. Il dato è peggiore delle attese degli analisti che indicavano un miglioramento a -7 punti.