Titoli & commodities al vaglio 2010

te lo spiego subito Angelo, ad oggi non ci sono segnali short su nessun indice, e ti diro' di piu'....secondo me possono fare uscire qualsiasi notizia del cavolo... che il mercato non scende.. ormai è chiaro che punta a toccare la trendline di lungo come ho spiegato ieri pomeriggio alle ore 14.20...

lo sai io guardo solo i grafici, le notizie le leggo solo a margine, ma non baso il mio trading sulle news....

1000 grazie rindo :vicini:

ho un grafico per te ;)

Allegati

• zzz.png
    zzz.png
    80 KB · Visite: 145
arrotondato il gas a 0,3715...supporto fibo....speriamo basti. pmc 0,42......tengo cell(cippino)a 0,287....da domani causa fiera non vi seguo durante il giorno...scrivete poco, la sera son stanco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sei troppo forte, ti piacciono le scommesse eh? :):):)

molmed come sta? un pò fiappa nevvero? dai che si entra nel gold e nel silver come carriarmati...

le scommesse mi piacciono molto fino a 200 euro... per importo superiori no... molmed non è stata una scommessa; l'importo è molto molto molto superiore :D... pmc 0,5 non è male... il nuovo farmaco dovrebbe uscire alla fine dell'anno o inizio 2011

gold: è contro i miei principi longare sui massimi assoluti :titanic:... spesso calpesto i miei principi ma su questo non posso

Users who are viewing this thread

Back
Alto