Titoli & commodities al vaglio 2010

GERMANIA: INFLAZIONE PRELIMINARE SETTEMBRE SALE ALL'1,3%
(ASCA-MarketNews) - Berlino, 28 set - Sale l'inflazione inGermania a settembre. Il dato preliminare mostra infattiun'inflazione all'1,3% rispetto l'1% registrato ad agosto. Sebase congiunturale, i prezzi sono invece calati dello 0,1%.Su base annua il valore risulta in linea con le attese degloanalisti.

GERMANIA: INFLAZIONE PRELIMINARE SETTEMBRE SALE ALL'1,3%
(ASCA-MarketNews) - Berlino, 28 set - Sale l'inflazione inGermania a settembre. Il dato preliminare mostra infattiun'inflazione all'1,3% rispetto l'1% registrato ad agosto. Sebase congiunturale, i prezzi sono invece calati dello 0,1%.Su base annua il valore risulta in linea con le attese degloanalisti.

Ciao Met...........bentornato......

Ciao Met...........bentornato......

Ciao Mestoso.....grazie....:)
non vi ho mai abbandonato, vi leggo sempre, solo che son sempre di fretta, adesso è un periodaccio. Non riuscirei a stare senza i guru della finanza...voi siete i miei maestri....ho ancora tanto da imparare ;)

Siete tutti grandi.....speriamo tornino anche windj e Fiore...

Mat.......il mercato non ci crede........te lo dimostra il fatto che i cds salgono........ma salgono anche i prezzi dei btp.........(che notoriamente sono trattati da Istituzionali)...........quindi o qualcuno dice le bugie..........o succede come qualche mese fa.............e cioè, si consuma un'allineamento repentino in una delle due direzioni !

Potrebbero comprare i bond in €........coloro che hanno cash in $...........e se fosse così, capite quanto è rischiosa la classe di investimento notoriamente definita "rifugio" ?

Ho cercato in tutti i modi di dirvi che un indicatore importante che in sala finanza viene tenuto in forte considerazione è il dividend y vs bond y...........se guardate questo............troverete le azioni interessantissime in termini di attraenza di prezzo.................
:vicini:
ma quanto sei grande maestoso :V
1000 grazie
fossi in argema ti metterei a libro paga :D

cioa my generale.

dividendi hai ragione..., infatti molti sono entrati su enel....per il prx in nov...forse troppo presto......, se ci fosse uno sciaquone ...tutti kiuderano le posizioni per riprenderle + in basso ......., almeno un -15%.

il fituso potrebbe kiudere il mensile 1400 punti sotto...se volessero continuare con la discesa.

studiate solo il mensili mancano solo 3 giorni.

Angelo sei entrato su ucg:wall::wall::wall::wall: :help:

ciao qui tutto ok... .....:help:

un saluto a tutti.

es oggi dovrebbe testare i 1120 nostico supporto difficile il break alla prima botta.:D

vi auguro delle belle trombate.:ciao:

sera capoooooooooooooooooooooo :V:V
grazie per l'augurio e per la view :)
come sempre molto affascinante ciò che scrivi!
il mio lungo su ucg è nato in ottica della candela mensile... non sò se hai letto ciò che ha scritto daniele ieri ;)... poi ch' anche rindo :V...comunque oggi 3 ore dopo l'acquisto ho dovuto togliere lo stop xchè mi avrebbero preso in pieno :wall:
diciamo che dopo 7 mesi che entro solo corto sul mkt non è un buon inizio:wall:
dopodomani intendo chiudere... vada come vada...

fa piacere che li va tutto bene ma coi contiamo le ore che mancano al tuo rientro!

a presto

Users who are viewing this thread

Back
Alto