Ma quale brocco.......mat........ma fammi il piacere...........
.......da alcuni mesi/anno sono molto liquido diciamo che ho impegnato al massimo il 50% del capitale..........le mie operazioni sono anche la conseguenza della mia disponibilità di poter operare sul mkt (sembra un paradosso per chi lavora su bloomberg dal mattino alla sera........ma purtroppo è la pura e semplice realtà......).......
La mia posizione di lungo e di medio è dettata da una convinzione che i mkts siano ad oggi......con questo scenario......con questi tassi........con queste valute...........con questi utili.........con questi rapporti di valore tra le varie classi di investimento............molto sottovalutati........quindi, cerco di provare a prendere un trend del 10-20% in mio favore...........seguendo pochi anzi pochissimi indicatori e mai i grafici.............che credo siano la conseguenza di quello che ti ho scritto sopra e mai un'indicazione ex-ante dell'andamento di un mkt/azione/valuta7bond...............
Sono stato logorroico ?
Scusate, ma sono in un orrenda stanza di albergo, triste e solo con il mio pc...........mentre parlo con i miei amici al bar........