Titoli & commodities al vaglio 2010

...vero ...i ribassi talmente fulminei che un giorno di ritardo te la fa perdere ...una posizione di appostamento e attesa .......e sofferenza :D ...non fa per me :-o

come dice bucin: appena il bestiame è entrato ZAC... inchippettano tutti con una apertura in gap down di 2 punti

free: la mia micraniosa impressione è che si salga in distribuzione quindi impossibile prevedere i giorni esatti di sell off. non chiedermi come è possibile salire in distribuzione xchè non lo so... il trend è long ma i volumi li vedo spesso nei rintracciamenti
per non sbagliare è meglio tenere un corto sempre aperto

come dice bucin: appena il bestiame è entrato ZAC... inchippettano tutti con una apertura in gap down di 2 punti

free: la mia micraniosa impressione è che si salga in distribuzione quindi impossibile prevedere i giorni esatti di sell off. non chiedermi come è possibile salire in distribuzione xchè non lo so... il trend è long ma i volumi li vedo spesso nei rintracciamenti
per non sbagliare è meglio tenere un corto sempre aperto

...qualcuno sostiene che gli accumili vengano fatti in discesa ...ed pò ci credo ...effettivamente i volumoni li vedi qualche giorno prima delle ripartenze

Ma quale brocco.......mat........ma fammi il piacere...........

.......da alcuni mesi/anno sono molto liquido diciamo che ho impegnato al massimo il 50% del capitale..........le mie operazioni sono anche la conseguenza della mia disponibilità di poter operare sul mkt (sembra un paradosso per chi lavora su bloomberg dal mattino alla sera........ma purtroppo è la pura e semplice realtà......).......

La mia posizione di lungo e di medio è dettata da una convinzione che i mkts siano ad oggi......con questo scenario......con questi tassi........con queste valute...........con questi utili.........con questi rapporti di valore tra le varie classi di investimento............molto sottovalutati........quindi, cerco di provare a prendere un trend del 10-20% in mio favore...........seguendo pochi anzi pochissimi indicatori e mai i grafici.............che credo siano la conseguenza di quello che ti ho scritto sopra e mai un'indicazione ex-ante dell'andamento di un mkt/azione/valuta7bond...............

Sono stato logorroico ?

Scusate, ma sono in un orrenda stanza di albergo, triste e solo con il mio pc...........mentre parlo con i miei amici al bar........

hai fatto bene a cantarle tutte di santa ragione :up:

sei stato straordinariamente realista

forza mastoso... so che è brutto... ne ho fatte molte anche io... le peggiori sono all'estero...
un abbraccio

:ciao:

...abb. impressionante ...Cla ti pare ancora relistica l'affermazione che il bond faccia minimo attorno ai massimi del crb ...se così fosse

1287005807crb.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto