Titoli & commodities al vaglio 2010

buon giorno maestoso,
vedo molmed sui minimi di 30 giorni;
dimmi se intendi mediare la tua posizione con un'altro ingresso

grazie in anticipo

Ultima modifica:

Allegati

• zzz.PNG
    zzz.PNG
    12,9 KB · Visite: 218
Non sono soltanto però positivi gli aspetti che continuano a tenere alta la guardia sul comparto finanziario: sono, infatti, tornate di attualità le preoccupazioni pe r i bond Usa legati ai mutui, che hanno innescato ieri un'ondata di vendite sul finire della seduta a Wall Street, appesantita dai tecnologici e dal rialzo a sorpresa dei tassi in Cina.:rolleyes::rolleyes:

buon giorno maestoso,
vedo molmed sui minimi di 30 giorni;
dimmi se intendi mediare la tua posizione con un'altro ingresso

grazie in anticipo

Mat.........tutto quello che di positivo doveva uscire è uscito.........ora è solo da cassettare e attendere che il mercato premi tutti gli sviluppi positivi che indubbiamente ci sono !

.........molto dipende da quanta liquidità hai.............

Mat.........tutto quello che di positivo doveva uscire è uscito.........ora è solo da cassettare e attendere che il mercato premi tutti gli sviluppi positivi che indubbiamente ci sono !

.........molto dipende da quanta liquidità hai.............

1000 grazie maestoso, ho capito :up:

io in questo momento non ho liquidità... per questo motivo ho chiesto cosa intendi fare tu. Tutto ciò che è rientrato dallo short sul crude l'ho messo pochi minuti fa su xbear

ciao a tutti carissimi...
come state??
appena posso rispondo a tutti i vostri pvt...
ora do la priorità al gas ;)
faccio un breve salto per segnalarvi l'incrocio rialzista del macd avvenuto oggi e da confermare in chiusura sull'lnga....
macd stocastico lento e veloce hanno incrociato al rialzo...in più c'è un ipervenduto spaventoso...
per tutti quelli che ancora non sono dentro il primo cip lo metterei ora...forse non sarà il minimo e non partirà oggi pomeriggio,ma credo proprio che siamo agli sgoccioli...è un treno da non perdere...
io mi sparo il secondo colpo...nel caso dovesse andar male il prossimo sarà a 0,25...più giù nn credo possa arrivare...
MAT per ricordare le vecchie avventure direi che la ngr sta per salpare!!!:V
tu che sei più fantasioso magari dai un nome a questa nuova avventura:):)
eccovi qui un po di grafici...spero vi possano essere di aiuto...
ora scappo...a presto
ciaooooo:ciao:

Allegati

• lnga giorn.jpg
    lnga giorn.jpg
    115,4 KB · Visite: 61
  • lnga giorn2.jpg
    lnga giorn2.jpg
    224,6 KB · Visite: 93
  • lnga sett.jpg
    lnga sett.jpg
    177,5 KB · Visite: 89