Titoli & commodities al vaglio 2010

...queste cavolo di linee gialle ...ero partito che si fermava un pò tra le due ...hanno fatto tutto tranne che quello :lol:

1287521037g1.jpg

buongiorno a tutti!

guardate a che ora posto questo messaggio.....hehe
:cool::cool:

iniziano i problemi di insonnia.... ergo mi sto incaz...ndo verso il mercato..e quando mi arrabbio veramente, so cazz per il mercato...

da oggi a fine anno mi sto preparando per portare a casa almeno un +10% ancora su tutto il mio portafoglio...nei prossimi giorni vi dettagliero' meglio...

buongiorno a tutti...:)

Mercati: i dati macro italiani ed esteri di oggi
MILANO (MF-DJ)--Questi i dati macro-economici attesi per oggi sulla basedelle indicazioni dell'Ufficio Studi e Analisi Finanziaria di Banca Imi: MERCOLEDI' 20 OTTOBRE
*GERMANIA: 08h00 - prezzi produzione settembre

*ITALIA: 10h00 - fatturato industria agosto (precedente: -2,7% m/m, +8,9% a/a) - ordini industria agosto (precedente: -3% m/m, +0,7% a/a)

*BoE: 10h30 - minute vertice ottobre 11h00 - commercio estero extra Ue settembre (precedente: -2,142 mld euro)

*USA: 13h00 - indice settimanale richieste mutui (precedente: +14,6% a 897,2 punti)
16h30 - scorte settimanali petrolio Doe (precedente: -0,4 mln barili a 360,5 mln barili)
*FED: 20h00 - Beige Book *Si segnala il discorso di Jeffrey Lacker, presidente della Fed diRichmond, previsto per le 15h30 *Si segnala il discorso di Charles Plosser, presidente della FederalReserve di Philadelphia

Users who are viewing this thread

Back
Alto