Titoli & commodities al vaglio 2010

short su fiat :cool:
credo che l'euforia della buona trimestrale sia già stata ampiamente assorbita dal mercato. Quindi se i dati di oggi non saranno assolutamente stratosferici assisteremo ad un sell on news :rolleyes:

buon giorno kid,
free ha già chiuso in gain ma non si è messo lungo
met credo abbia un pmc sotto i 34
fagiolo ha un pmc + alto
rindo è entrato ieri sui minimi
io ho un pmc di 32,34... ho finito i soldi ma sono fiducioso...

azz ora che mi ci fai pensare :eek:
siamo un covo di shortisti :eek::eek:
a parte hatiro che è flat e maestoso che è lungo c'è qualcun'altro che è corto?

...leggermente piu alto:wall::wall::wall::wall: con tuo sarei tranquillo.....ho voglia di mediare il gas.....Rindo mi ha acceso la lampadina....secondo me la sua visione é quella giusta.....:cool:

...credo che su minisp stia facendo la 4 sul 15' ...in particolare in abcde ...ora deve fare il max in d ...pui giù a fare e ora a 1170.5 con discreta declinazione ....mancherebbe ulteriore zampata verso l'alto

...quindi 5 nel pomeriggio con eventuale superamento 1180 si attiverebbe hs rialzista con destinazione stellare ...così come tranquillamente potrebbe arrestarsi come doppio max

...nella notte ci sono stati volumi in area 73-75

...forse

credo che l'euforia della buona trimestrale sia già stata ampiamente assorbita dal mercato. Quindi se i dati di oggi non saranno assolutamente stratosferici assisteremo ad un sell on news :rolleyes:

ciao Mat.....i dati sulle vendite facevano pena.....ma qua il mkt è schizzato....

un saluto a tutti...

buon giorno kid,
free ha già chiuso in gain ma non si è messo lungo
met credo abbia un pmc sotto i 34
fagiolo ha un pmc + alto
rindo è entrato ieri sui minimi
io ho un pmc di 32,34... ho finito i soldi ma sono fiducioso...

azz ora che mi ci fai pensare :eek:
siamo un covo di shortisti :eek::eek:
a parte hatiro che è flat e maestoso che è lungo c'è qualcun'altro che è corto?

Ciao Mat....

Purtroppo sono a 36 con commissioni...:sad:

OK ALTRA LEGNATA NEI DENTI...
meglio star buoni per un po :titanic:

Fiat accelera al rialzo (+3,5% a 12,13 euro) dopo la diffusione dei risultati trimestrali. La società automobilistica ha chiuso i primi nove mesi del 2010 con ricavi per 41,2 miliardi di euro, in aumento del 13% (+7,7% a cambi costanti) rispetto al corrispondente periodo dell’anno precedente. L’utile netto dei primi nove mesi del 2010 è stato di 282 milioni di euro rispetto alla perdita di 565 milioni di euro dello stesso periodo del 2009. Le stime degli analisti indicavano un utile netto di 245 milioni. Alla luce di questi risultati i vertici di Fiat hanno alzato gli obiettivi sull’intero 2010. I target, ora, indicano ricavi superiori ai 55 miliardi di euro e un utile netto a circa 0,4 miliardi di euro.

tieni duro mat!

fiat non andrà lontano...

x tutti voi che leggete: comprate dollari ....sono gli ultimi giorni che lo vediamo a 1.40... dopo si incamminerà lentamente verso area 1.22-1.24 che raggiungerà secondo me a gennaio....
:eek:

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto