Titoli & commodities al vaglio 2010 (1 Viewer)

MATLEY

Forumer storico
Giappone: +4,9% il pil annualizzato nel primo trimestre 2010

MILANO - Forte crescita del Giappone nel primo scorcio di 2010. la lettura preliminare del pil nipponico è stata di +4,9% a livello annualizzato. Le attese erano per un +5,5%. Nel precedente trimestre la crescita era stata del 4,2% (lettura rivista da +3,8%). Trimestre su trimestre la crescita risulta dell'1,2%.

maestosopapero

Forumer storico
buon giorno maestoso,

oggi sono carico e intendo giocare qualche dindino sul probabile g up.

ho paura che il gas oggi ci battezza tutti

Guardo i fut.......non mim sembra che ci siano i presupposti per una grande apertura.......tutt'altro............però possibile recupero durante la giornata............indicatori troppo scarichi........... !!!

maestosopapero

Forumer storico
Giappone: +4,9% il pil annualizzato nel primo trimestre 2010

MILANO - Forte crescita del Giappone nel primo scorcio di 2010. la lettura preliminare del pil nipponico è stata di +4,9% a livello annualizzato. Le attese erano per un +5,5%. Nel precedente trimestre la crescita era stata del 4,2% (lettura rivista da +3,8%). Trimestre su trimestre la crescita risulta dell'1,2%.

.....e aggiungo che i risultati dei samurai non sono influenzati da finanza creativa e servizi finanziari........come in Uk.................prox problema secondo me !

MATLEY

Forumer storico
Guardo i fut.......non mim sembra che ci siano i presupposti per una grande apertura.......tutt'altro............però possibile recupero durante la giornata............indicatori troppo scarichi........... !!!

quando siamo entrati lunghi in febbraio sapevamo che la stagionalità ci avrebbe penalizzato... personalmente pensavo ad un'ultima fiammata all'insù ma non si è verificata...

maestoso se hai tempo clicca qui... è una curiosità... siamo 63° :wall: dietro di noi solo paesi del terzo mondo... che vergogna

Corruption Perceptions Index - Wikipedia, the free encyclopedia

metiuz

Forumer storico
ENI potrebbe risentire della decisione comunicata a mercati chiusi da Stadanrd & Poor’s. Gli analisti di quest’ultima hanno abbassato il rating
di lungo termine di Eni da “AA-” ad “A+”, intervenendo al contempo sulla valutazione di breve periodo che passa da “A-1+” ad “A-1”, mentre nessun intervento ha riguardato l’outlook che è stato confermato a “stabile”.

MATLEY

Forumer storico
.....e aggiungo che i risultati dei samurai non sono influenzati da finanza creativa e servizi finanziari........come in Uk.................prox problema secondo me !

effettivamente i dati degli ultimi mesi mi hanno sorpreso molto perchè i miei clienti samurai (J Mart & Co ltd) non riescono ad arginare i cali di vendite.
La J Mart si occupa di grande distribuzione con più di 100 grandi negozi distribuiti in Japan (15 solo a Tokyo)... mha... certo che una crescita superiore al 4% è un grande risultato

windjets

33341822731 cabala
Vero Mat.........ero molto più tranquillo........pensavo che anche se in loss presto sarei uscito e invece siamo di nuovo qui a combattere..............

.....dopo il movimento di ieri le aspettative non mi sembrano buone.........

Sperem.......
buongiorno,
oggi sarò con Voi ...fratelli di avventure;););).. cmq negli abissi del book

vi auguro una buona giornata.
metto il grafico:D:D:eek::eek::eek::ciao:

Allegati

• deep_blue_sea_4.jpg
    deep_blue_sea_4.jpg
    70,2 KB · Visite: 84

MATLEY

Forumer storico
Buongiorno Maesto.... buongiorno Mat, buongiorno a tutti...!!!!

Ma se noi puntassimo sullo short gas in questo momento ???

Io lo aspettavo a 105, ma si è fermato a 108...

buon giorno Met,
credo che lo short paghi... intende farlo anche igmar...
io però non intendo mettermi corto sul gas

maestosopapero

Forumer storico
scusate, domanda dello stolto:

ma se il problema è sul debito sovrano degli stati aderenti all'euro..........come mai vendono a mani basse l'equity delle banche e non i titoli obbligazionari ?
Come mai l'euribor è flat ?
Se così fosse e cioè che il rischio è dei paesi sovrani, indebitatisi per far fronte ai buchi delle banche (circa 350 mld)........pensate che le banche non andrebbero in default........e allora se le banche andassero in default non dovrebbe essere venduto il debito prima e l'equity dopo ? e non dovrebbe schizzare a livelli monster l'euribor ?????

Ragionamento dello stolto.............
......ma qualcuno dice le bugie..........ancora !!!!!

Quindi secondo me, lo scenario o è ancora peggiore.......e quindi i nostri soldi tra qualche settimana non serviranno più a nulla......sempre ammesso che ancora siano in nostro possesso..................o.........qualcuno si ostina a dire bugie a favore della speculazione per arrivare ad ottenere qualche risultato storico...............tipo ?

1) Far fare agli stati aderenti all'euro le riforme (anglosassoni)
2) Ristabilire le regole della finanza
3) Togliere potere alle lobby

Questo è il ragionamento di uno che i libri di scuola......forse dovrebbe riprenderli in mano !!!!!!

Users who are viewing this thread

Alto