Giornata campale..........volumi in preapertura esagerati...........
.......come vedi Mat........la teoria dell'artigiano che ti diceva in un mercato del genere è sempre meglio esser corti che lunghi era valida..........buon gain di cuore
Un piccolo appunto.......non si scende per i grafici......ma si scende per altro..........domani però alcune teorie (gann, onde etc etc) potrebbero dirci che era chiaro che si doveva scendere..........tutto questo però.......sempre domani e non oggi...........o ieri........
I driver di salita o discesa.......soprattutto in un mercato finananziario come l'attuale sono altri.........i grafici servono esclusivamente a suffragare le nostre scelte e non il contrario !!!!
Un abbraccio a tutti............corti e lunghi
P.S. ricordatevi che tutto il risparmio gestito lavora con 24 ore di ritardo..........quindi lunedì si lavorano gli ordini di venerdì e si fa solo trading di posizione ( 80% / 20% ) il peso ponderato delle attività...........
Tu non hai idea quanto io stia imparando da voi.........altro che genio........
Poi tu Guido.........sempre più spesso fai delle disamine di una lucidità disarmante......complimenti a te.....!
Se passa Mat..........glielo puoi dire tu che il 2025 era il target per molmed nel Dow Jones Euro Stocks 50........ovvero l'indice con i 50 titoli a più alta capitalizzazione in Europa ???????
Tks a lot per l'ambasciata..........
infatti Fiat è incredibilmente forte.
cortesemente questa sera mi pubblichi anche il fut del rame con oscillatori?
grazie in anticipo
raga: sp non dimentichiamo break 1198.............. ob 1160
[/B]
MAt vado over
sto quazzo di davide dice ke domani si possono lambire i 20000
lo vuoi
sta fallendo
una giornatacci caro angelo il fuso ma sukkiato circa 34es tornato a 1198
tutto secondo i piani...
... di windy![]()
sta fallendo.
buond'...., oggi il fuso mi ha tradito....., sedmbrerebbe un gap di fuga...,
hanno tentato di kiuderlo ..., cm qla giornata è lunga ..., nelle prossime ore devono rimettere al suo posto l'es in area 1194,5....., perciò si dovrebbe scendere ......, ma nn sotto il mn odierno diciamo 20365/20380...., poi aspetteranno se es brekka i 1190 per andare al tg 1180...., allora si ke il fituso potrebbe lambire i 19859.
vado al mare ...buon proseguimento.....
il grande puffo aspetta sul colle....., puffo dispettoso rientra di corsa......, gargamella ha deciso![]()
sta fallendo.
buond'...., oggi il fuso mi ha tradito....., sedmbrerebbe un gap di fuga...,
hanno tentato di kiuderlo ..., cm qla giornata è lunga ..., nelle prossime ore devono rimettere al suo posto l'es in area 1194,5....., perciò si dovrebbe scendere ......, ma nn sotto il mn odierno diciamo 20365/20380...., poi aspetteranno se es brekka i 1190 per andare al tg 1180...., allora si ke il fituso potrebbe lambire i 19859.
vado al mare ...buon proseguimento.....
il grande puffo aspetta sul colle....., puffo dispettoso rientra di corsa......, gargamella ha deciso![]()