Titoli & commodities al vaglio 2010

:eek:

...ninos de puta :down: ...mi hanno brasato degli stop troppo importanti :sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:
io sono stato lessato :Dper dormire 2 ore in + ho perso 1500punti di fib..sui 3in over..., kiusi presi poki spiccioli:sad:

cmq i 7 rimangono 22091
:wall::wall::wall:

nn potevano aspettare un paio di ore in accumulo...., forse è salita...la 4

luned' mi alzo alle 5....., aspetto il-10% 18375........, cmq entro il 24 11..., sarà lì.
ciao

Seul, 12 nov. - (Adnkronos) - Al G20 di Seul "i leaders hanno riconosciuto che la parte finanziaria e' l'area dove c'e' stato maggior progresso nei mesi passati, progresso che si concretizza nel piano di lavoro dei mesi a venire''. Lo ha detto il governatore della Banca d'Italia Mario Draghi intervistato a Seul a Sky Tg24 . ''Il G20 ha affrontato dei temi molto complicati come quello degli squilibri globali. Il fatto che non si siano ancora visti risultati - ha spiegato Draghi, che e' anche presidente del Financial Stability Board - non significa che questi risultati non verranno. E' iniziato un percorso su una materia straordinariamente difficile, ma vitale per l'economia mondiale''.

:rolleyes:

nessuna cannonata? tutti felici?
che fa la merkel?

io sono stato lessato :Dper dormire 2 ore in + ho perso 1500punti di fib..sui 3in over..., kiusi presi poki spiccioli:sad:

cmq i 7 rimangono 22091

luned' mi alzo alle 5....., aspetto il-10% 18375........, cmq entro il 24 11..., sarà lì.
ciao

buona sera wind,
mi spiace per il mancato gain... hai scritto proprio ieri che fai fatica con il fuso orario :wall:

es tornato a 1198
tutto secondo i piani... :cool:

... di windy :D
Ciao Angelo...., allo te lo spedisco davide....., solo 265., ora lo frusto..., cmq in poki si aspettavano questo evento.

con 2 ore di ritardo erano circa 6k€ in kiù.

bravo prendi profitto.......,
dopo questa avventura nn posso esserti + utile....., ci dedikeremo solo agli yankee......, una fatica alzarsi presto......,

b.weekend

ps ucg la vedo male rimbalzo da stress......

fnc procede bene........, nel mirino enelgeni....solo da incrementare.....,

la vedo nera questi vogliono i 16....., anzi nn tr lo dico cosa vogliono......,
cmq studia & stampa...il risultato in pvt.,,,,,ma kè risultato..., nn ti limitare...........

questa è la risposta perkè scendono stampa:D:D:D, c'è il mio vo..o

Allegati

maat eccoti qualche grafico sulla nostra fiat...
i grafici parlano da soli...nn c'è bisogno di coomentarli:D:D
scusami ma per il fut sul rame nn posso esserti utile...non riesco a trovarlo sulla mia piattaforma...nn so per quale motivo ma i fut nn me li trova:-?:-?

niente vendite su fiat... nemmeno oggi...

cmq i 7 rimangono 22091

ciao

ciao Gianni!
sei il solito pessimista :D

Ciao Angelo...., allo te lo spedisco davide....., solo 265., ora lo frusto..., cmq in poki si aspettavano questo evento.

con 2 ore di ritardo erano circa 6k€ in kiù.

bravo prendi profitto.......,
dopo questa avventura nn posso esserti + utile....., ci dedikeremo solo agli yankee......, una fatica alzarsi presto......,

b.weekend

ps ucg la vedo male rimbalzo da stress......

fnc procede bene........, nel mirino enelgeni....solo da incrementare.....,

la vedo nera questi vogliono i 16....., anzi nn tr lo dico cosa vogliono......,
cmq studia & stampa...il risultato in pvt.,,,,,ma kè risultato..., nn ti limitare...........

questa è la risposta perkè scendono stampa:D:D:D, c'è il mio vo..o

azz che botta... sono shokkato quazzo...
non so che dire perchè hai ragione... non posso certo pretendere che ti alzi alle 5 del mattino per far gainare me...
ci sono etf per tradare sp e dj?
oppure potrei farmi riabilitare i futures :rolleyes:
oppure potrei buttarmi sotto un pullman e farla finita...

mha... questa notte ci penso...

grazie per l'allegato! magari qualcuno mi spiega come si legge questa diavoleria :titanic:

niente vendite su fiat... nemmeno oggi...
Angelo lo sai ke con la vekkiaia la pigrizia aumenta..., cmq la decisione è only yankee.

oggi era meglio ke nn c'èra il gap......, scendevano con calma io vendemo mentre mi degustavo la mia frutta esotica:D:D.

poteva esser un gap di fuga....., meglio cos' ke sia stato kiuso......, gli oscillatori erano scariki da un paio di gg...., ora gridano viulenza senza precedenti......,

ki ha venduto in open nn era uno piccolo;);););)...., gioca a basket;);)
oggi altri tonni nella camera della morte ,,,,m anke qualke big.......,
oggi hanno graziato quake amico dell'amico......., lunedì le 3 sorelle nn faranno sconto a nessuno.

only blood.

oggi 1194 di es il fib ha fatto il suo mn 20265.

pensa se kiude 1180 o addirittura 1155......., ki ha venduto i basket godrà.

Ipotizziamo ke il puffetto si decida......, i bot sono stati piazzata con un amento nn indifferente......., del valore del cds....., nn previsto nella finanziaria......., ohhhoiii ohhhii .....

i peli sono stati strappati........,le palle sono rimasta in mano a........,
il rimbalzo è dovuto dal dolore dei cojones.....

vai una prova ...prova a darti una botta sulle olive....., poi dimmi se salti.

vado ......., mi rode di aver perso questo splendido movimento....., si poteva kiudere & aprire.

ciauz...se passa klà salutamillloo.

ps buy molmerd 0,21...... di lungissimo andrà sul S&p100:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto