Titoli & commodities al vaglio 2010

Terna in una nota ha annunciato di aver firmato oggi un accordo con la Banca Europea di Investimenti per un finanziamento da 300 milioni di euro finalizzato a “potenziare e rinforzare il sistema di trasporto dell’energia elettrica italiana al fine di garantire gli standard di sicurezza ed efficienza richiesti al servizio di trasmissione”. Il prestito avrà durata di 20 anni e sarà rimborsato in rate semestrali a partire dal quinto anno. Le condizioni economiche prevedono un tasso Euribor 6 mesi maggiorato di un margine di 39 punti base.

sera grande capo,
quando bucintoro scrive 1,3 parla del bottom dell'euro.
quanto tu scrivi 1,47 e 1,511 di cosa parli?
azz non capisco più un quazzo... troppi giorni via...

spiace di non potere esseredi aiuto ma proprio non me ne intendo...
ma come quazzo si fa a rompere un piano in vetroceramica :wall: ...stava giocando con il martello pneumatico? :wall:
se proprio non sai a chi chiedere fammi un fischio che chiamo un mio amico che ha un mobilificio
poi bisogna vedere se è scheggiato, rotto o distrutto :rolleyes:

Angelo fai sta telefonata..,
kiedi se si può usare..., per capirci come quando prendi una breccola sul parabrezza parte la venatura.
grazie

grazie...., il bello ke l'ha rotto a casa di un amico:D:D:D:D...., nn è esploso ma si è incrinato diagonalmente....,
cmq il piccolo è assicurato nn so se anke per questi eventi.

ho telefonato a uno mi ha detto ke lo può usare ...., io nn credo..., nn vorrei ke oltre al danno anke la beffa di ricomprargli tutta la cucina o la villetta.

1,511 ucg no € sotto 1,47 nn va.

Angelo fai sta telefonata..,
kiedi se si può usare..., per capirci come quando prendi una breccola sul parabrezza parte la venatura.
grazie

grazie...., il bello ke l'ha rotto a casa di un amico:D:D:D:D...., nn è esploso ma si è incrinato diagonalmente....,
cmq il piccolo è assicurato nn so se anke per questi eventi.

ho telefonato a uno mi ha detto ke lo può usare ...., io nn credo..., nn vorrei ke oltre al danno anke la beffa di ricomprargli tutta la cucina o la villetta.

1,511 ucg no € sotto 1,47 nn va.

azz tutta la villetta :lol:
ok domani chiamo... poi, dopo il camogli , ti scrivo.
sono in veneto domani...

grazie per il chiarimento... mi era venuto un colpo quazzo

bucintoro:
oggi ho incontrato una persona che ha diversa attività... una di queste è la commercializzazione di prodotti edili: 5 magazzini importanti in provincia di bs e bg... la situazione è veramente drammatica.
attenzione qui si parla di imprese di costruzione non di immobiliari!
le imprese stanno trascinando nella fossa i loro fornitori... no dinero...
la faccenda è molto seria: 90% di insoluti.
Le forniture si bloccano... l'impresa è costretta all'abbandono di cantiere... La falla è arrivata fino all'industria che fornisce il magazzino edile...

stiamo arrivando in fondo: 2011 sentiremo nomi eccellenti

ciao io 1,47 sotto neankè con le bombe ...io 1,511 entro.:D

bravo ..., hai fatto bene a vendere ..., anke se potrebbe arrivare 18994.
kissa se domani -1000 punti ....., poi si parte.....g 15,13.
mi gioco corea del sud / corea del nord =1-0

cmq belle candele sul daily. molti gamberoni ....da confermare.
con un - mille potrebbe partire il nuovo ciclo, spiazzando tutti quelli ke aspettano un'ulteriore tracy ...mahhh...manca il salta long.
ciao.....,

@ ciao Guido poi ci butto un okkio.

@ Ciao Matley 8,87 sono 2 volte stanno rompendo i cojones....., se la rompono in un paio di sedute 9,52.

ho un problema ......., mio figlio ha rotto il piano in vetroceramica.....,
domanda si può sostituire solo il vetro o devo buttare il piano di cottura.

grazie

okkio con gli sh & long;):D

meglio trombare come fa lapis......, oggi ha effettuato il miglior gain ke la vita ti può regalare.:V:V:V

...si cambia :) ...così dice mia moglie :-o

...il tris l'è mitico :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto