Lapis
Forumer storico
i gain sofferti sono sempre i più straordinari
complimenti lap![]()
hai ragione
tanto + che ero andato sotto fino a 1000 pti/pezzo

i gain sofferti sono sempre i più straordinari
complimenti lap![]()
...domani m potrebbe stupirci![]()
...è in un punto delicato
...ma diverse cose ci inducono all'ottimismo
![]()
ke skerzi ...,porti sempre delle belle notiziole nèèèè....si cambia...così dice mia moglie
...il tris l'è mitico![]()
Ciao grande Guido,
ai più è sfuggito che M......agli attuali prezzi (70ml circa di capitalizzazione) incorpora 63ml di cassa.........è possibile che 12 farmaci in sperimentazione di cui 2 in fase III (uno dei quali tra i dieci più interessanti al mondo) e 4 in fase II.........valgano solo 7 ml ???
L'ingresso di Garganico è propedeutico per un accordo di distribuzione con una grande casa farmaceutica............
Continuo a dire che questo titolo è un calcio di rigore...........senza portiere......con l'unica incognita che non sappiamo quando l'arbitro fischierà.........
Ieri ho comprato a 0,343...........pmc 0,46.......
Buona giornata a tutti,
a dopo,
C
In via del tutto eccezionale visto che a sto punto sta diventando la mia ossessione vi posto i dati di molmed...
allora dal 2004 a 2009 ha fatto aumenti di capitale per circa 100 milioni generando flussi di cassa nulli.....il net profit nello stesso periodo è stato mediamente negativo (perde 10 mln di euro ogni anno).....
Se, e solo se i suoi farmaci vengono commercializzati e generano flussi di cassa pari ad almeno 150 mln di euro chi ha fatto l'aucap non se la piglia in Ku.....ora.....è difficile ma non impossibile.....vedendo questi numeri io investirei una minima parte del patrimonio come scommessa estrema.....nada mas
bucintoro:
oggi ho incontrato una persona che ha diversa attività... una di queste è la commercializzazione di prodotti edili: 5 magazzini importanti in provincia di bs e bg... la situazione è veramente drammatica.
attenzione qui si parla di imprese di costruzione non di immobiliari!
le imprese stanno trascinando nella fossa i loro fornitori... no dinero...
la faccenda è molto seria: 90% di insoluti.
Le forniture si bloccano... l'impresa è costretta all'abbandono di cantiere... La falla è arrivata fino all'industria che fornisce il magazzino edile...
stiamo arrivando in fondo: 2011 sentiremo nomi eccellenti
Edo.........Molmed è quotata dal 2009..........l'unico aumento di capitale pubblico è stato fatto a luglio del 2010............il costo della ricerca è pari a 1,3 ml al mese........di conseguenza i prossimi 4 anni hanno soldi in cassa..........
detto questo, credo che il valore di 12 farmaci in sperimentazione avanzata non possano valere ai prezzi attuali solo e dico solo 7 milioni di euro !
Poi se mi dici che i farmaci sono delle "bufale"........allora non vale neanche la pena metterci un cippettino !
Conosco il managment, non conosco invece la validità dei farmaci in sperimentazione............continuo a pensare che il titolo non incorpora tutti gli scenari........ma solo quello worst !
C
ke skerzi ...,porti sempre delle belle notiziole nèèèè.