..
.si cambia
...così dice mia moglie 
...il tris l'è mitico
ke skerzi ...,porti sempre delle belle notiziole nèèèè.
ieri sera ho telefonato al papà dell'amico di mio figlio......, mi ha detto : nn si deve preoccupare........, anticipo io....,poi quando rientra mi da i 1300€

.
abbiamo pattuito ..un bonico di 150 fnc.........,

.
Finmeccanica: voci su dimissioni di Guarguaglini ma l’azienda smentisce
Fondi neri Finmeccanica: il titolo arretra in Borsa
25 novembre 2010 ore 09:30
L’edizione odierna di Repubblica, lo stesso quotidiano che alcuni giorni fa aveva rivelato alcune
indiscrezioni sui fondi neri di Finmeccanica, ha pubblicato questa mattina nuovi rumors sulle ripercussioni che le indagini della magistratura starebbero provocando in casa della importante quotata. Secondo Repubblica, l’amministratore delegato di Finmeccanica Pierfrancesco Guarguaglini potrebbe annunciare “la sua intenzione di dimettersi”.
Pochi minuti dopo la pubblicazione di questa notizia è arrivata la secca smentita di un comunicato ufficiale firmato Finmeccanica: ”
In relazione a quanto riportato da alcuni organi di stampa, si precisa che le indiscrezioni in merito a possibili dimissioni dell’Ing. Pier Francesco Guarguaglini da Presidente e Amministratore Delegato di Finmeccanica sono destituite di ogni fondamento“.
Nonostante la presa di posizione netta del Gruppo Finmeccanica, le nuove indiscrezioni de “La Repubblica” non hanno mancato di provocare subito un arretramento del titolo Finmeccanica a Piazza Affari (-0,45% a quota 8,77 euro)
oggi vola.
il fituso troppo debole per i miei gusti....., qualcosa di grosso bolle nel pentolone in brianza

.
Angelo portata g 80% .
klà le merd oggi top 0,36 poi rivengono in giù.
vado ......oggi giornatina fondamentale si rimbalza o si crakka.
certo ke negare tutti quei gamberoni

okkio sopra 8,88......, kiusura weekly almeno 9,42...la figlia ieri ha strappato il 7%