Titoli & commodities al vaglio 2010

ciao io 1,47 sotto neankè con le bombe ...io 1,511 entro.:D

bravo ..., hai fatto bene a vendere ..., anke se potrebbe arrivare 18994.
kissa se domani -1000 punti ....., poi si parte.....g 15,13.
mi gioco corea del sud / corea del nord =1-0

cmq belle candele sul daily. molti gamberoni ....da confermare.
con un - mille potrebbe partire il nuovo ciclo, spiazzando tutti quelli ke aspettano un'ulteriore tracy ...mahhh...manca il salta long.
ciao.....,

@ ciao Guido poi ci butto un okkio.

@ Ciao Matley 8,87 sono 2 volte stanno rompendo i cojones....., se la rompono in un paio di sedute 9,52.

ho un problema ......., mio figlio ha rotto il piano in vetroceramica.....,
domanda si può sostituire solo il vetro o devo buttare il piano di cottura.

grazie

okkio con gli sh & long;):D

meglio trombare come fa lapis......, oggi ha effettuato il miglior gain ke la vita ti può regalare.:V:V:V

14,24 ...stanno rasckiando il fondo:D:D:D:D:D......, crack o rimbalzo....violento per prendere ingordigia degli shst:Di.

cmq es potrebbe testare 1181....., per poi tirare il collo sin 1217.
credo ke questa volta sto anticipando troppo....., tutti sh......, io contrarian......,

avrei un potenziale bottom ore 1400 ora locale....., aggiungi ol fuso..., angelo sa quante sono le ore.

Ora quel Ciccio starà degustando la sua città preferita.:wall::wall:io invece mango, papaya & banana....., se sbagliassi la suddetta view :wall:+banana.:D
aprire posizioni sh su questi livelli ci vogliono le @@ dopo 2000 punti di discesa....., almeno un 50% di fibo :rolleyes::rolleyes: per il pullb...sulla tl ascendente.

grazie guido.........,un bacio alla signora..., cmq sono sicuro ke la sostituzione costerà un botto........, almeno il 38,2 di fibonacci sul prezzo del nuovo.:D:D:D

Ciao grande Guido,
ai più è sfuggito che M......agli attuali prezzi (70ml circa di capitalizzazione) incorpora 63ml di cassa.........è possibile che 12 farmaci in sperimentazione di cui 2 in fase III (uno dei quali tra i dieci più interessanti al mondo) e 4 in fase II.........valgano solo 7 ml ???

L'ingresso di Garganico è propedeutico per un accordo di distribuzione con una grande casa farmaceutica............

Continuo a dire che questo titolo è un calcio di rigore...........senza portiere......con l'unica incognita che non sappiamo quando l'arbitro fischierà.........

Ieri ho comprato a 0,343...........pmc 0,46.......

Buona giornata a tutti,
a dopo,
C
buon giorno a tutti,
buon giorno maestoso,
grazie per il post... ho 20 mila motivi per leggerlo con interesse :)
pmc 47... siam li...

windy: il piano in vetroceramica si può sostituire... il costo dipende dalla marca ma sarà di circa 500 euro.
attenzione che ora sono obsoleti... quelli nuovi sono a conduzione :-o
prezzo 600 euro e facili da trovare... in vetroceramica il fornitore potrebbe non esserne fornito.
Mi raccomando fai fare bella figura al pupo e ristruttura tutta la casa + magari anche il giardino

14,24 ...stanno rasckiando il fondo:D:D:D:D:D......, crack o rimbalzo....violento per prendere ingordigia degli shst:Di.

cmq es potrebbe testare 1181....., per poi tirare il collo sin 1217.
credo ke questa volta sto anticipando troppo....., tutti sh......, io contrarian......,

avrei un potenziale bottom ore 1400 ora locale....., aggiungi ol fuso..., angelo sa quante sono le ore.

Ora quel Ciccio starà degustando la sua città preferita.:wall::wall:io invece mango, papaya & banana....., se sbagliassi la suddetta view :wall:+banana.:D
aprire posizioni sh su questi livelli ci vogliono le @@ dopo 2000 punti di discesa....., almeno un 50% di fibo :rolleyes::rolleyes: per il pullb...sulla tl ascendente.

grazie guido.........,un bacio alla signora..., cmq sono sicuro ke la sostituzione costerà un botto........, almeno il 38,2 di fibonacci sul prezzo del nuovo.:D:D:D

se non dovessi andare in germania tutta la settimana prossima sareì già nei book di fnc e generali... sarei anche in ucg a 1,511.
1000 grazie capo!

sono a padova est direzione milano...
non ho trovato il camogli... sono inquazzato nero :-o

...ancora flat...pronto ad entrare e far scattare la viulenzaa come dice il grande Rindo (chi sa che combina a quelle latitudini...)

buon giorno a tutti,
buon giorno maestoso,
grazie per il post... ho 20 mila motivi per leggerlo con interesse :)
pmc 47... siam li...

windy: il piano in vetroceramica si può sostituire... il costo dipende dalla marca ma sarà di circa 500 euro.
attenzione che ora sono obsoleti... quelli nuovi sono a conduzione :-o
prezzo 600 euro e facili da trovare... in vetroceramica il fornitore potrebbe non esserne fornito.
Mi raccomando fai fare bella figura al pupo e ristruttura tutta la casa + magari anche il giardino
Vangul Angelo:D:D:D:D..., vediamo il 9.12 se paga assicurazione.,

500 ero il 38% di fibonacci:D:D:D...., sono riuscito a far at pure sul vetroceramica:lol::lol::lol::lol:.

scusa meglio quelli attuali o i vekki.
se nn erro i vekki sono a induZione......, con irradiazione centrale....., i casini succedono sempre quando nn ci sono...ke figura di molmerd:D:D:Dper rimanere in tema,.:D:D:D

fai bene a nn prendere posizione potrebbe crollare....., ma ssiccome penso ke sono nella 4 di 5 di1..confgurando la spallasx....., aspetto il mn del pom....per costruire la torre di babele.:eek::eek::eek::eek:.

mi gioco la 2 in abc......, se così fosse ...il fituso con la 3.....lo troviamo in somalia.

mangiata la città
ciao.

grazie tanto per tutto quello ke fai......

se nel weekend nn hai un quazzo da fare .......c'è da tagliare il pratino......, sai voglio tutto in ordine......, potresti rinfrescare anke le tende:D:D:D...., infine passa pure il folletto:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto