Titoli & commodities al vaglio 2010

Ciao Dany,
ti rispondo al mex di ieri...........si comportano esattamante come se stessi trattando opzioni "ex dividendo"........

In utile su molmed (calcio di rigore ancora da battere)........in leggero utile su Banco popolare.............in leggero loss su lev Ftse............
.......ancora disarmante la situazione sul lev gas.........

Mkts........ pronti a fare up per qualche giorno !

Chiaramente buongiorno a tutti.............
ciao;)
gamberone weekly:D:D:D:D

long white o long black........

mahhhhhhhhhhh.

cmq vada sarà long la candela weekly......, visto ke ti piace la carne bianca...., ke bianca sia:D:D:D.

okkio alla carne molto tenera......., specialmente a letto...., alla fine diventerà indigesta.

vabben ke tu prima di trombar ......,passi sempre dal macellaio a comprar 3 kg di fegato:ihih::ihih::ihih:

ma un BRAVO grande come una casa te l'hanno già detto i tuoi amici del 3d??? immagino di si, in caso contrario....eccomi qui..pronto a servirla....incrementato ancora....ero sotto del 30% caro maestoso, ma mi son fidato della tua analisi (documentata, si intende) ed ora son quasi alla pari.....se nn ci fossi stato tu avrei avuto dubbi, son sincero.....

(l'ho fatta lunga, spero che la sostanza si capisca del mio monologo...)

Caro Imparo,
se hai avuto modo di leggermi.......difficilmente mi espongo con indicazioni sull'operatività........mi limito ad indicare&giustificare&argomentare le mie scelte/strategie..............su molmed però.......ho fatto un'eccezione e non ti nascondo di essermene pentito...........spero che presto tutti coloro che hanno dato ascolto ad un piccolo artigiano possano brindare con un bel rosso............ ad un buon gain !

Da Molmed in poi.........non dirò più nulla riguardo un titolo specifico.........non rientra nella mia deontologia e soffrirei troppo se fossi frainteso..............visto che la mia operatività è generata da una filosofia che non prende in considerazione grafici o teorie..........bensì si basa su analisi dei fondamentali che però............possono essere altrettanto opinabili !

Grazie per i complimenti........ma credimi non li merito !

Un abbraccio,
C

Caro Imparo,
se hai avuto modo di leggermi.......difficilmente mi espongo con indicazioni sull'operatività........mi limito ad indicare&giustificare&argomentare le mie scelte/strategie..............su molmed però.......ho fatto un'eccezione e non ti nascondo di essermene pentito...........spero che presto tutti coloro che hanno dato ascolto ad un piccolo artigiano possano brindare con un bel rosso............ ad un buon gain !

Da Molmed in poi.........non dirò più nulla riguardo un titolo specifico.........non rientra nella mia deontologia e soffrirei troppo se fossi frainteso..............visto che la mia operatività è generata da una filosofia che non prende in considerazione grafici o teorie..........bensì si basa su analisi dei fondamentali che però............possono essere altrettanto opinabili !

Grazie per i complimenti........ma credimi non li merito !

Un abbraccio,
C

non dire cosi dai... almeno in pvt e solo se ti viene chiesto dovresti dire qualcosa riguardante titoli specifici... siamo su un forum e siamo i tuoi amici ;). Sempre ognuno con la sua testa e tasche!

Hatiro: bella mossa

Che ne pensate dell'oil , e' da shortare o arriva a 100$?

buon giorno netser,
in effetti la tentazione di shortare pesante il petrolio c'è.
L'argomento però è delicato e wind non si è ancora espresso... il suo silenzio dovrebbe significare che è meglio aspettare... aspetto il giusto timing con te.

Wind sei pregato di smentirmi se ho scritto quazzate.

Caro maestosopapero, sono d'accordo con MATLEY! siamo qui tutti coi nostri soldi e la nostra testa,personalmente posso dire che al 95% ogni volta che vi ho seguito ho sempre guadagnato e se per un 5% di volte non è andata bene non me la prendo mica con VOI,anzi, non lo dico neanche quando accade ciò perchè non mi sembra elegante.

buon giorno netser,
in effetti la tentazione di shortare pesante il petrolio c'è.
L'argomento però è delicato e wind non si è ancora espresso... il suo silenzio dovrebbe significare che è meglio aspettare... aspetto il giusto timing con te.

Wind sei pregato di smentirmi se ho scritto quazzate.
Il dubbio che mi tormenta e' legato al cambio , se il dollaro perde quota c'e' il rischio di inchiappettamenti :D

Caro maestosopapero, sono d'accordo con MATLEY! siamo qui tutti coi nostri soldi e la nostra testa,personalmente posso dire che al 95% ogni volta che vi ho seguito ho sempre guadagnato e se per un 5% di volte non è andata bene non me la prendo mica con VOI,anzi, non lo dico neanche quando accade ciò perchè non mi sembra elegante.

Caro Hatiro......continuerò a dirvi tutto.........a condividere le mie chiavi di lettura............a rendervi partecipi del mio "stato di logorria" oramai avanzato ed irrecuperabile !

U abbraccio anche a te,
C

secondo me questi non ritracciano se sfondano 14 con volumi quelli short con call14 si coprono fiondando il titolo più in alto io essendo cagonetra ieri e oggi ho accumulato 500 pzs fiat con l'intento di coprirmi la call 13,50 shortata e sbolognare la call 14 presa molto cara seil titolo dovesse avere un'esplosione di vola vediamo...

Allegati

• fiat_oggi.jpg
    fiat_oggi.jpg
    107 KB · Visite: 212

Users who are viewing this thread

Back
Alto