Titoli & commodities al vaglio 2010 (4 lettori)

MATLEY

Forumer storico
buon giorno a tutti,
free: vediamo mlm come si comporta oggi :rolleyes:


Il giornale diretto da Ezio Mauro riporta le indiscrezioni che danno il numero uno di Telecom Italia, Franco Bernabè, sul punto di vendere la controllata Telecom Italia Media o cederne un pacchetto del 20%. Nonostante i recenti ottimi risultati di audience, infatti, la società rimane in rosso, appesantendo i dati di Telecom Italia di una cinquantina di milioni di euro di margine operativo lordo. Così i vertici del gruppo, secondo indiscrezioni, starebbero pensando di dare mandato a Mediobanca di sondare il terreno per valorizzare la partecipazione.
 

maestosopapero

Forumer storico
buon gioooornooooo viet naaaammmmm

Ciao Dany,
ti rispondo al mex di ieri...........si comportano esattamante come se stessi trattando opzioni "ex dividendo"........

In utile su molmed (calcio di rigore ancora da battere)........in leggero utile su Banco popolare.............in leggero loss su lev Ftse............
.......ancora disarmante la situazione sul lev gas.........

Mkts........ pronti a fare up per qualche giorno !

Chiaramente buongiorno a tutti.............
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
Ciao Dany,
ti rispondo al mex di ieri...........si comportano esattamante come se stessi trattando opzioni "ex dividendo"........

In utile su molmed (calcio di rigore ancora da battere)........in leggero utile su Banco popolare.............in leggero loss su lev Ftse............
.......ancora disarmante la situazione sul lev gas.........

Mkts........ pronti a fare up per qualche giorno !

Chiaramente buongiorno a tutti.............

ma un BRAVO grande come una casa te l'hanno già detto i tuoi amici del 3d??? immagino di si, in caso contrario....eccomi qui..pronto a servirla....incrementato ancora....ero sotto del 30% caro maestoso, ma mi son fidato della tua analisi (documentata, si intende) ed ora son quasi alla pari.....se nn ci fossi stato tu avrei avuto dubbi, son sincero.....

(l'ho fatta lunga, spero che la sostanza si capisca del mio monologo...)
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
.......ancora disarmante la situazione sul lev gas.........
Mkts........ pronti a fare up per qualche giorno !
Chiaramente buongiorno a tutti.............

a nice present only for you....:rosa:......meglio il futures, no?

1291718428gas.png
 

windjets

33341822731 cabala
Buongiornooo a tuttiiiiiiiiiiiii! andato dentro a LevMib a 12,46!
;)
ciao hatiro.
b.giorno ,

es diretto 1289 entro nn oltre 10.12.10.
ftse 21287 """""""""""""""""""""""""".
okkio a g 1€ in palio......., oggi ho notato una cosa......., quando entro in g mr.caltagirone rastrella...., questa è la seconda volta..., sicuramente è in gamba ;):D:D:D:D.

ci sono molti titoli sulla rampa di lancio........., attendono solo il si del piano tremonti sull'€bonds......, nn posso far a meno di nn approvarlo...,
anke la merkel suo malgrado sarà costretta ad accettare la proposta...., se nn salvano il salvabile......, la germania a ki venderà ?????
solo cos' si da stabilità all'area €........,


il bel paese ...ormai ridotto come uno stato del 3 mondo......, pesa la politica......, se nn si svegliano .....tra qualke anno........, il fituso sarà incorporato alla borsa del burundi.

Sono mancato qualke mese ........, in questi 2 gg ho constato ke la situazione è peggiorata sensibilmente.


:rolleyes::rolleyes:

:sad::sad::sad::sad::sad::sad:.
basta vedere il fituso unico indice ke soffre + di tutti.
 

daniele64

Forumer storico
grazie maestoso
free wind dovremmo essere pressi target della 3 di 5(se non sbaglio)14,11 per caso hai tempi di eventuale ritraccio? può troncare e andare direttamente al target stratosferico?lo so....lo so che non hai la palla di cristallo ma mi sembra tutto così perfetto mah!!!
 

Hatiro

Forumer storico
Bravo Rindo!!!

...e le Kerself volano... Rindo l'aveva detto! e io non le ho prese...sarà per la prosssima! perchè...Rindo non chiude domani!!! :D
 

windjets

33341822731 cabala
Ciao Dany,
ti rispondo al mex di ieri...........si comportano esattamante come se stessi trattando opzioni "ex dividendo"........

In utile su molmed (calcio di rigore ancora da battere)........in leggero utile su Banco popolare.............in leggero loss su lev Ftse............
.......ancora disarmante la situazione sul lev gas.........

Mkts........ pronti a fare up per qualche giorno !

Chiaramente buongiorno a tutti.............
ciao;)
gamberone weekly:D:D:D:D

long white o long black........


mahhhhhhhhhhh.

cmq vada sarà long la candela weekly......, visto ke ti piace la carne bianca...., ke bianca sia:D:D:D.


okkio alla carne molto tenera......., specialmente a letto...., alla fine diventerà indigesta.

vabben ke tu prima di trombar passi sempre dal macellaio a comprare 3 kg di fegato:ihih::ihih::ihih:
 

Users who are viewing this thread

Alto