Titoli & commodities al vaglio 2010 (3 lettori)

daniele64

Forumer storico
Dany...........ti rispondo più tardi.......comunque tranquillo, perchè alle basi già trattate non accadrà nulla,..........verranno semplicemente riponderate rispetto al concambio derivante dallo spin-off !

Questo accade su tutte le opzioni di tipo americano ed europeo...........suscetttibili di variazioni in occasioni di operazioni straordinarie sul capitale !

Ti volevo rispondere dopo.......e invece come al solito mi sono fatto prendere dal mio "esser logorroico".......

Un abbraccio a te.......ed è sempre un piacere leggerti.........

Buona serata,
C
mille grazie tipo quando i titoli staccano il dividendo è giàincorporato?giusto?
 

MATLEY

Forumer storico
ciao mat non li guardo i report di questi buffoni vuol dire che la prendiamo a 8,30 intanto tecnica difensiva con short call e long di qualche put la schiena si devono spezzare!!!

:-o




hatiro: purtroppo ti devo deludere. I cappuccini sono stati ordinati a distanza di 15 minuti l'uno dall'altro... uno non gli è bastato ed ha preso il secondo
 

FreeWind69

...armonia
...ungheria declassata :rolleyes: ...non dovrebbe piacere ad ucg :cool: ...ed a qualche altra banca austriaca appoggiata da qualche altra tedesca :rolleyes:

...gold su ...euro/dollaro giù ...gold è un pò che se ne importa poco del cambio ...domani mattina vediamo come si rimettono

...in usa stanno facendo un bel serpentello 116-125 :cool: ...e noi famo cacà insieme ai francesi :rolleyes: ...non che gli inglesi facciano faville ...ma almeno ...dall'ultimo massimo ...si sono ripresi il 61.8 ...noi e i francesi ancora dobbiamo riguadagnare il 50 ...ovviamente in usa si sono ripresi il 100%

...bene ...cioè male ...gli autori fanno spesso riferimento al fatto che gli inglesi ...nei vari patatrak storici ...anticipano il max usa di almeno una mesata ...quindi forza ftse100 :V ...facci n'altro massimo :D
 

FreeWind69

...armonia
...fnc bastonata per benino ...pare iniziare una 5 a scendere dagli inquietanti tg ...inquietanti nel senso che c'inquazziamo

...le m fanno con gran volumoni una cadelina antipatichella ...isolata con corpo piccino ed ombre sopra e sotto ...plurisospesa sarà stata a mercato qualche ora in tutto e potrebbe dipendere da questo
 

Jim

Forumer storico
ciaooo ragazziiii!!
come va??
io come al solito ho pochissimo tempo per connettermi...
sono rimasto dentro con le vecchie posizioni...oggi avevo un ordine su bp a 3,25 peccato che non me lo ha preso...se domani saliamo i bancari volano,gli assicurativi a ruota,speriamo anche enel e g così almeno a natale festeggiamo per bene...
maaaaat bentornato!!!!ci èmancato in questi giorni il padrone di casa!!
peccato solo che fnc ancora non ci regala gioie...però se wind ha detto 14 entro gennaio,li dovrà finire!!!peccato solo che ce l'ho in marginazione,mi sta facendo penare e nn poco...
claudioo è bello rileggerti spesso!!le tue analisi ci sono mancate in questi giorni!!
wiiiiiiiiiiiiiiiiiind l'slk è qui che ti aspetta!!avvertimi quando passi così te la metto in tiro per bene!!!il primo appuntamento è il primo appuntamento!!
 

Jim

Forumer storico
stavo vedendo sul forum di I.O. che anche wall sta seguendo lto...
più o meno abbiamo gli stessi target...molto + affidabili i suoi però ;)!!
andatelo a leggere sul suo 3D...sembra prossima al rimbalzo...domani ci faccio un pensierino...strong buy con stop secco a 8,96!!
infine un saluto con affetto a WALL che sono sicuro che ci legge sempre!!!
 

Jim

Forumer storico
wiiiiiiiiiiiiiiind sei a tutto long insomma è?!?!
anche io oggi ho incrementato un po di posizioni...niente di eclatante però...giusto per buttare un po di benzina sul fuoco!!
hihihihihihihihihihihi ;)
niente stop long over!!eccetto per la marginazione :)
 

Jim

Forumer storico
freeeee come la va??anche tu long??
tu che sei esperto di onde dai uno sguardo ai grafici di ucg e ftsemib...anche bp...di un po che ti esce fuori??io sono un somaro a contare però mi sembra di aver intravisto delle
ottime configurazioni rialziste per il breve-medio...mi risparmio di dirti che onde ho contato per non farmi cacciare dal sito ahahahahahahahaha :)
 

FreeWind69

...armonia
1291677068aosprd2.gif




...fuori scala ...se non va in spagna ...il polo nord potrebbe venire a trovarci
 

Users who are viewing this thread

Alto