Titoli & commodities al vaglio 2010 (2 lettori)

daniele64

Forumer storico
ciao mat a proposito di grande puffo a radio radicale c'è un giudice costituzionale che sta parlando senti che dice (il 14 sentenza su lodo alfano)
 

daniele64

Forumer storico
:eek::eek::eek:

la mia banca non mi ha ancora scritto...
che quazzata...
il grando puffo avrà la maggioranza...

bello il tuo target di fiat
l'analisi mi sembra congura

complimenti per il gain :up:
saggia decisione daniele... molto saggia... quando ho letto la storia del "molto molto meno del 2009" ho sentito una fitta ai marroni.... :rolleyes:
minkia a ki lo dici ne ho sbolognate 50%subito al meglio :specchio::specchio:
 

MATLEY

Forumer storico
tante volte uno si distrae meno male checi sono gli amici guardate la VI di fiat sembra non voglia calare e se sale a 42% e ci prende gusto?:titanic:comunque adesso bisogna vedere il 17 cosa vogliono fare purtroppo il grafico option pain non sta aiutando affatto ed è la prima volta che a poki giorni dalle scadenze ancora ci sia un grafico siffatto se dovessi leggerlo senza vedere i prezzi direi ke al 95% il mercato si aspetta un prezzo a 10euro

il 17 di dicembre? :eek::eek::eek:
10 euro?
che cavolo stai dicendo willis :eek:

avevo 100 mila put rimaste out of the money con scadenza 3 dicembre... loss di 500 euro :wall:

lunedì riprovo con strike 12 e 11

1000 grazie daniele
 

daniele64

Forumer storico
anke perkè il grafico del pain porta proprio lì e non capisco perkè ilmercato si espone m olto in alto(ribasso) e i prezzi sono saliti tanto forse per ricoperture ai vari strike man mano i prezzi salivano ma pare che siano sempre short forse rolleranno all'ultimo davvero non capisco vorrei che qualcuno me lo spiegasse
 

MATLEY

Forumer storico
anke perkè il grafico del pain porta proprio lì e non capisco perkè ilmercato si espone m olto in alto(ribasso) e i prezzi sono saliti tanto forse per ricoperture ai vari strike man mano i prezzi salivano ma pare che siano sempre short forse rolleranno all'ultimo davvero non capisco vorrei che qualcuno me lo spiegasse

probabilmente si...
però mi giocherò 200 euro strike 11 e 12... si sa mai che entri un granello di sabbia nell'ingranaggio anche se, in realtà, non credo a forti ribassi prima della scissione. Penso che quella che stiamo vedendo è una bolla partita a settembre... bolla che prepara la scissione :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto