Titoli & commodities al vaglio 2010

ciao mat a proposito di grande puffo a radio radicale c'è un giudice costituzionale che sta parlando senti che dice (il 14 sentenza su lodo alfano)

:eek::eek::eek:

la mia banca non mi ha ancora scritto...
che quazzata...
il grando puffo avrà la maggioranza...

bello il tuo target di fiat
l'analisi mi sembra congura

complimenti per il gain :up:
saggia decisione daniele... molto saggia... quando ho letto la storia del "molto molto meno del 2009" ho sentito una fitta ai marroni.... :rolleyes:
minkia a ki lo dici ne ho sbolognate 50%subito al meglio :specchio::specchio:

tante volte uno si distrae meno male checi sono gli amici guardate la VI di fiat sembra non voglia calare e se sale a 42% e ci prende gusto?:titanic:comunque adesso bisogna vedere il 17 cosa vogliono fare purtroppo il grafico option pain non sta aiutando affatto ed è la prima volta che a poki giorni dalle scadenze ancora ci sia un grafico siffatto se dovessi leggerlo senza vedere i prezzi direi ke al 95% il mercato si aspetta un prezzo a 10euro

il 17 di dicembre? :eek::eek::eek:
10 euro?
che cavolo stai dicendo willis :eek:

avevo 100 mila put rimaste out of the money con scadenza 3 dicembre... loss di 500 euro :wall:

lunedì riprovo con strike 12 e 11

1000 grazie daniele

anke perkè il grafico del pain porta proprio lì e non capisco perkè ilmercato si espone m olto in alto(ribasso) e i prezzi sono saliti tanto forse per ricoperture ai vari strike man mano i prezzi salivano ma pare che siano sempre short forse rolleranno all'ultimo davvero non capisco vorrei che qualcuno me lo spiegasse

anke perkè il grafico del pain porta proprio lì e non capisco perkè ilmercato si espone m olto in alto(ribasso) e i prezzi sono saliti tanto forse per ricoperture ai vari strike man mano i prezzi salivano ma pare che siano sempre short forse rolleranno all'ultimo davvero non capisco vorrei che qualcuno me lo spiegasse

probabilmente si...
però mi giocherò 200 euro strike 11 e 12... si sa mai che entri un granello di sabbia nell'ingranaggio anche se, in realtà, non credo a forti ribassi prima della scissione. Penso che quella che stiamo vedendo è una bolla partita a settembre... bolla che prepara la scissione :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto