Titoli & commodities al vaglio 2010 (1 Viewer)

maestosopapero

Forumer storico
ciao guido.....,
guardo alluminio;););), ieri il crudee 66 60 mollo i 2/5 il resto correre:lol::lol:.

se nn erro xbr nn avrà nessun aumento con lo stacco.
resterà stabile.



i piccoli shortes stanno prendendo beneficio ....., la bce sta tamponando..., ki opera con wc sta rollando.... nel pomeriggio ci sarà da:eek::eek:.


2 punti sono troppi......:rolleyes::rolleyes:.




@ met speriamo .


Essendo l'etf in oggetto uno strumento ad accumulazione e non a distribuzione, grande lupacchiotto ti confermo che l'xbear avrà una variazione positiva o negativa solo del delta tra la performance dell'indice ed il peso dello stacco dividendi..............

Ho comprato anch'io un pò di lupa.........mamma mia che impressione..........
 

metiuz

Forumer storico
questa è una domanda che la fanno in molti.
Allora pur facendo gli ETF da poco ho capito una cosa che gli ETF nn seguono il FUTURE ma l'indice FTSE MIB di base ergo se l'indice quando staccano i dividendi scende xBEAR dovrà a sua volta aumentare di valore ;) Buon Gain

ciao RUGGY... almeno questi non seguono il Future...
ai notato però il deprezzamento del XBEAR sull'indice, rispetto un anno fà??.... cosa che non è successa al lev... anzi è in vantaggio...
potrebbe dipendere dal peso dei diversi titoli???
 

FreeWind69

...armonia
...tento di capire il pensiori misterioso di quest'uomo :specchio: :D

1274435341al.png


1274435544aletf.png
 

MATLEY

Forumer storico
Essendo l'etf in oggetto uno strumento ad accumulazione e non a distribuzione, grande lupacchiotto ti confermo che l'xbear avrà una variazione positiva o negativa solo del delta tra la performance dell'indice ed il peso dello stacco dividendi..............

Ho comprato anch'io un pò di lupa.........mamma mia che impressione..........

:-o

un aquilotto che compra la lupa :-?
:V
 

FreeWind69

...armonia
approfondiamo? a quanto sei in denaro?
ora 45,6 è altino

...44.01 me le hanno date :) ...le altre oramai fuori quota 43.76 43.51 43.31 ...lasciate ma messo take parziale a < 44.29

...oggi potrebbero fare numeri da film ...1050 ...ma chi lo sa ...questi son pazzi ...magari partono col rimbalzone anche se davvero molto difficile
 

Users who are viewing this thread

Alto