Titoli & commodities al vaglio 2010

ciao impa_ro, solo DB è tradabile sul mercato italiano
il suo isin è: DE0005140008

primo target 44.30 euro...
:cool:

CHK lo tradi solo se hai accesso al mercato ny-se

ciao

visto solo ora...!!! chiedo davvero scusa per il mega ritardo nel ringraziarti....

sono stato :down:

trattasi cmq di questa bestiolina, no?

1294121706db.gif

buona sera a tutti,

la decisione di wind è irreversibile.
questo 3d è finito.

qualcono di voi se la sente di aprire un nuovo 3d e di inventarsi un nuovo nome? titoli al vaglio non lo voglio più...

se nessuno se la sente potremmo chiedere ospitalità in qualche altro 3d... io un'idea ce l'avrei... come pure una mezza promessa di accoglierci tutti...

aspetto qualche giorno le vs. idee in pubblico o pvt prima di chiedere ad un moderatore di chiudere il 3d con un lucchetto

buona sera a tutti,

questo 3d è finito.

qualcono di voi se la sente di aprire un nuovo 3d e di inventarsi un nuovo nome? titoli al vaglio non lo voglio più...

se nessuno se la sente potremmo chiedere ospitalità in qualche altro 3d... io un'idea ce l'avrei... come pure una mezza promessa di accoglierci tutti...

aspetto qualche giorno le vs. idee in pubblico o pvt prima di chiedere ad un moderatore di chiudere il 3d con un lucchetto

è poco dire che sono dispiaciuto......:(

buona sera a tutti,

questo 3d è finito.

...mat :) ...sei un ottimo padrone di casa :) ...attendo fiducioso il TUO nuovo 3d :)

ciao mat,il 3d non può chiudere!come l'anno scorso abbiamo fatto con wall quest'anno dobbiamo fare con wind!!
e poi ci sono dei target fatti da wind che devono essere raggiunti!!finchè non arriviamo li non dobbiamo chiudere!!
dobbiamo cavalcarci quest'ultima ondata short sotto la guida dei target di wind!
e poi chi sa,io sono convinto che tornerà...gli amici sono amici...
anche io ho pochissimo tempo libero però a salutarvi per darvi qualche consiglio ci passo sempre quando posso...credo che wind non sarà da meno...
saranno interventi meno frequenti,ma non mancheranno sicuramente!!
...e allora apriamo un nuovo 3d in onore di wind!un 3d dove potrà leggere i suoi vecchi amici quando vuole!
e poi su via rimangono sempre nomi illustri come free,maestoso,matley,daniele,mangiel
e allora giochiamo questa partita in onore del capitano!
mat a te sempre l'onore di aprire il 3d nuovo del 2011
se nn te la senti lo farà qualcun'altro...anche io potrei farlo...però va fatto!!
e allora avanti con
TITOLI & COMMODITY AL VAGLIO 2011

Users who are viewing this thread

Back
Alto