Titoli & commodities al vaglio 2010

infine lascio al termine di questo 3D un saluto speciale al caro wind!
difficile trovare persone preparate colte e altruiste come te!
ti auguro buona fortuna per tutto,sperando di ritrovarti al più presto tra noi...
a presto caro amico!

...qlc accade :)

1294176950untitled.jpg

...potrebbe essere una delle rare occasioni in cui la correzione delle materie prime non viene seguita dagli indici ...potrebbe addirittura sostenerli ...bse bvsp hsi promettono bene ...il nikk con una botta d'euforia potrebbe persino passare al piano superiore ...solo i russi non hanno un bell'aspetto ...il crb continua a sembrare in 4 ...guardando gold l'euro corregge davvero poco ...gold/silver sul minimo a 3 anni in divergenza rialzista ...interessi a 6 e 3 mesi sempre sotto la 200 ...si potrebbe ipotizzare che il bond riparta lentamente

...vedremo nei prossimi giorni

Buon giorno a tutti
noto con estremo dispiacere che la scelta di wind pare definitiva....:(
Wind ti faccio facco un grosso in bocca al lupo per tutto.
Mancheranno i tuoi interventi la cui difficoltà di interpretazione era pari solo alla tua competenza.
Ma sono d'accordo con jim, il 3D deve sopravvivere anche senza il capitano, ci sono davvero tante persone in gamba e sarebbe un vero peccato disperdere questo piccolo patrimonio.
Non ci sono in giro per la rete 3D di tale fattura e colloquialità.
Questa la mia opinione, anche se sono l'ultimo arrivato.
:ciao:

buon giorno a tutti,
buon giorno daniele,
la tenda la rimontiamo in un nuovo compeggio... dove l'aria sarà altrettanto buona

free: abbi fede, il gruppo rimarrà unito... ovunque andremo.

Jim: finalmente qualcuno si è fatto sotto come autore... unica cosa: è necessario cambiare titolo. Dimentica titoli al vaglio.

Kid: grazie per le tue parole. Sei ingamba :up:

Aspetto che gli altri dicano qualcosa... ora vado a leggere i pvt... sono tanti... me l'aspettavo.
Raga: le Vs. idee le voglio vedere anche in pubblico... si sa mai che qualcuno remi contro :wall:

Rindo: la tua non scriverla in pubblico :D

grazie a tutti per ciò che avete scritto... grazie barber e imparo.

buy x bear in apertura 33,5

intanto fra una chiamata b e l'altra al call center di webank perkè è 2 gg che ho la piatta bloccata non so come è finita comle mie opt fiat guardate che bella divergenza fnc daily

Allegati

• fnc.PNG
    fnc.PNG
    13,7 KB · Visite: 292
qui si parla di fusioni, incorporamenti
vi siete fatti prender la mano dal mercato :D
ti ho espresso il mio pensiero Mat
una voce in + è meglio di una un -
poi l'importante è che non si disperda il gruppo
la scelta finale spetta cmq a te
so che sarà saggia ;)
a presto in questo o atri lidi :)

buona sera a tutti,

la decisione di wind è irreversibile.
questo 3d è finito.

qualcono di voi se la sente di aprire un nuovo 3d e di inventarsi un nuovo nome? titoli al vaglio non lo voglio più...

se nessuno se la sente potremmo chiedere ospitalità in qualche altro 3d... io un'idea ce l'avrei... come pure una mezza promessa di accoglierci tutti...

aspetto qualche giorno le vs. idee in pubblico o pvt prima di chiedere ad un moderatore di chiudere il 3d con un lucchetto

Mat, se non risolvi in altro modo.......una soluzione c'è.....sotto forma di 3d disponibile, intendo.
Mi auguro che la truppa trovi un nuovo lido, altrimenti una "casa comune" c'è già....:D

Amici miei è finito il 2010........, siamo prossimi al 2011......, vi Auguro tutto quello ke desiderate..............,

la mia avventura finisce qui.......

un magico 2011 a tutti Voi........

un abbraccio ad Angelo, Guido, Klà,Fabry, Dany,Jim, Lapis, Magiel, Metiuz,Hatiro,Wall,Imparo,Barber,Kid.& C

purtroppo le cose belle finiscono sempre.

un bacio........ va ........;):rolleyes::rolleyes:

ps i soldi nn sono niente .........,in confronto all'amicizia ...

riflettete

Ciao carissimo Windj, spero che ci ripenserai.... Io purtroppo in questo periodo sono molto assente, a parte l'influenza che ultimamente mi ha colpito pesantemente, ho anche qualche altro problema..... Mi dispiacerebbe molto non leggerti più, per questo ti chiedo di ripensarci......
Windj, non lasciarci......:(

@Matley.... Ciao caro Mat, per me quel che decidete và bene, anche se devo dire che mi trovo molto d'accordo con jim.....

Ciao carissimo Windj, spero che ci ripenserai.... Io purtroppo in questo periodo sono molto assente, a parte l'influenza che ultimamente mi ha colpito pesantemente, ho anche qualche altro problema..... Mi dispiacerebbe molto non leggerti più, per questo ti chiedo di ripensarci......
Windj, non lasciarci......:(

@Matley.... Ciao caro Mat, per me quel che decidete và bene, anche se devo dire che mi trovo molto d'accordo con jim.....

Ciao Matley!
Un saluto a tutti! :up:
Anche io ho poco tempo, ma un mio pensiero lo devo a te e a tutti gli amici!

Quoto il messaggio di Metiuz poichè sono in totale accordo con lui.
Mi spiace per la decisione di Windj...ho fatto una fatica a decifrare i sui messaggi che non vi dico...:D...e ora...:rolleyes: speriamo ci ripensi...

P.s: oggi sulle nevi di Folgarida c'erano -19° alle 9 di mattina!
Non vi dico come sono raffreddato...ora mi attacco come un coala alla stufa :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto