Titoli & commodities al vaglio 2010

forza mat regalaci un nuovo 3d tutto nostro!!
no fusioni no acquisizioni no scissioni
only new titoli & commodity al vaglio!!:) :) :)

qui si parla di fusioni, incorporamenti
vi siete fatti prender la mano dal mercato :D
ti ho espresso il mio pensiero Mat
una voce in + è meglio di una un -
poi l'importante è che non si disperda il gruppo
la scelta finale spetta cmq a te
so che sarà saggia ;)
a presto in questo o atri lidi :)

buona sera a tutti,
buona sera lapis,
fusione per incorporazione sarebbe una figata... 1000 grazie per il tuo parere illustre.

ciao metiuz, barone, imparo.
ciao jim: dimentica il nome titoli al vaglio... ti mando un pvt.

grazie a tutti per i pvt di incoraggiamento. windjets ci ha abbandonato non il sottoscritto.

maestoso dove sei?
bucintoro non ti eri offerto anche tu?

Ultima modifica:
buona sera a tutti,
buona sera lapis,
fusione per incorporazione sarebbe una figata... 1000 grazie per il tuo parere illustre.

ciao metiuz, barone, imparo.
ciao jim: dimentica il nome titoli al vaglio... ti mando un pvt.

grazie a tutti per i pvt di incoraggiamento. windjets ci ha abbandonato non il sottoscritto.

maestoso dove sei?

Ciao a tutti..........la mia assenza è forzata da problemi piuttosto seri...........solo oggi ho letto tutto quello che è accaduto.........e non posso che unirmi a tutti voi per le belle parole espresse nei confronti di Wind.........persona che mi fregio di aver conosciuto........e che attraverso Angelo ne ho potuto apprezzare ognì virtù............

A questo punto credo che la decisione spetti indiscutibilmente ad Angelo........con la certezza che la sua saggezza e sensibilità ci possa garantire ancora la possibilità di "passare al bar dai nostri amici"......ogni giorno e ogni qualvolta lo desideriamo !

Se però volete un mio parere..........difficilmente da altre parti un gruppo così affiatato potrà esprimere con serietà, lealtà e simpatia le medesime forze messe in campo a "titoli al vaglio"...........quindi il mio parere è continuare con un'altro 3d......chiaramente sempre aperto a tutti..........ed intitolato al nostro grande amico Wind..........

Magari potremmo chiamarlo.........."QUELLI CHE HANNO TRADATO CON WIND"...........chiaramente il mio è solo un desiderio........se non siete d'accordo non mi offenderò........

Da lunedì sarò più presente.........e stasera se riesco scrivo un mex a Wind........scusandomi di non averlo fatto prima !

Un abbraccio fortissimo a tutti,

C

...ciao Cla :) ...felice di leggerti :) ...buon anno :)

...problemi e seri :rolleyes: ...dai :V ...forza :up:

Ciao Guido.........sempre un piacere leggere la tua pacatezza e la tua dolcezza..............fine anno peggiore dell'inizio........questa è l'unica cosa positiva....... !

Visto però, che durante l'anno anche a te non è andata benissimo........mi auguro che il 2011 sia uno straordinario anno sia per te che per la tua famiglia !

C

Ciao a tutti..........la mia assenza è forzata da problemi piuttosto seri...........solo oggi ho letto tutto quello che è accaduto.........e non posso che unirmi a tutti voi per le belle parole espresse nei confronti di Wind.........persona che mi fregio di aver conosciuto........e che attraverso Angelo ne ho potuto apprezzare ognì virtù............

A questo punto credo che la decisione spetti indiscutibilmente ad Angelo........con la certezza che la sua saggezza e sensibilità ci possa garantire ancora la possibilità di "passare al bar dai nostri amici"......ogni giorno e ogni qualvolta lo desideriamo !

Se però volete un mio parere..........difficilmente da altre parti un gruppo così affiatato potrà esprimere con serietà, lealtà e simpatia le medesime forze messe in campo a "titoli al vaglio"...........quindi il mio parere è continuare con un'altro 3d......chiaramente sempre aperto a tutti..........ed intitolato al nostro grande amico Wind..........

Magari potremmo chiamarlo.........."QUELLI CHE HANNO TRADATO CON WIND"...........chiaramente il mio è solo un desiderio........se non siete d'accordo non mi offenderò........

Da lunedì sarò più presente.........e stasera se riesco scrivo un mex a Wind........scusandomi di non averlo fatto prima !

Un abbraccio fortissimo a tutti,

C

buona sera maestoso e grazie.
ora sei la ns punta di diamante... per questo motivo aspettavo con ansia il tuo parere.

Spero che il tuo problema si risolva presto

Users who are viewing this thread

Back
Alto