Titoli & commodities al vaglio 2010

...vabbè :ops: ...portate pazienza :p

:rolleyes:

...era tutto deciso ...prezzo rekkia ...giorno giusto per avere l'eseguito ...malissimo cambiare idea per un boh

...stessa percentuale per tutti

1274813687spx.png

1274813703dax.png

1274813837cac.png

1274813862mib.png

1274813880hsi.png

1274813895nikk.png

Ultima modifica:
semper short
semper long
il gain giusto al momento giusto
oggi è stato un greenday
vediamo dove ci voglion portare
seguiamoli
buon gain a lorsignori ;)

lo sai sono entrato .......,il wheat ha fatto un mn in divergenza il tuo etc dovrebbe testare i 2,37 entro giovedi....., per poi stornare venerdi....., la prossima week dovrebbe entrare uno strong buy......,, sempre poki dindi.....,
il mio ts mi da buy lo seguo il 90 % delle volte sbaglia:D:D:D.:ciao:

dj completata la 2 in abcde per scaricare gli oscillatori invece della classica abc.....,
la 3 sarà devastante almeno 600/700 ponts 9200/9300 per conclude 8900 con mx ext 8750

okkio al crude nn entrare......, sarai informato quando ci offrirà una buy op.

nn guardate quanto è sceso.:wall::wall:......, ricordatevi ke xbr stava 160 ora vale 1/4 ...., arrivando anke 1/5. io

sono sbagli da dilettanti.:specchio::specchio::sad::sad:
eccomi :)
sono io il dilettante allo sbaraglio :D
lo so che sei entrato ma continui a dire pochi dindi... inoltre hai detto di stare liquidi per lo zucchero quindi sono andato un attimo in confusione...
1000 grazie ora ho le idee chiare
domani si compraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D

quanti giorni abbiamo prima che inizi la 3?

...vabbè :ops: ...portate pazienza :p

:rolleyes:

...era tutto deciso ...prezzo rekkia ...giorno giusto per avere l'eseguito ...malissimo cambiare idea per un boh

...stessa percentuale per tutti

oggi, intendo dire prima delle 17:30 sarebbe stato un azzardo. chi si aspettava una chiusura del dj sopra i 10000?
domattina va bene x un cip

...rindo :) ...complimenti :) ...sei una faina :)

...hai fatto intra o te le sei portate a letto alla fine :-?

free graize per i tuoi complimenti: le ho portate a letto..e ne vado fiero! visto il close dei mangiahamburgher stasera, voglio almeno un 71$ di rinculo del crudo domani! maledetti!

( mi dispiace windj.... ma fammi fare almeno un rimbalzo dignitoso )
domani voglio almeno 3.18-3.20 sul levcrude...

ahh..ragazzi...non vi ho detto una cosa, oggi sono andato contro uno dei miei principi cardine ( matley ne sa qualcosa , in quanto glielo detto in pvt mesi fa...ricordi matley ? ovvero, di non imbarcarsi mai su di un unico strumento con piu' di 5 mila euro... ( sia esso un etf, una ozione, un singolo titolo azionario )
ebbene oggi non ho tenuto fede a quesot mio principio ( male...molto male!! )

ma sono molto felice in quanto oggi mi sono riempito di levmib in media 11.10
quindi domani credo che gli faro' un discreto c...o!!!

ne ho 600 in ptf...

;);)

se tanto mi da tanto e vogliamo essere corretti, domani almeno +4% del nostro indice ci sta tutto...

eccomi :)
sono io il dilettante allo sbaraglio :D
lo so che sei entrato ma continui a dire pochi dindi... inoltre hai detto di stare liquidi per lo zucchero quindi sono andato un attimo in confusione...
1000 grazie ora ho le idee chiare
domani si compraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D

quanti giorni abbiamo prima che inizi la 3?

scusa matley....a cosa ti riferisci per comprare? intendi dire il lev wheat?

dentro al lev crude a 2.98!!

ora stanno esagerando...e come tutte le esagerazioni di solito paga altrettanto movimento contrario ( una volta finita l'esagerazione...)
;)

tenete presente che questo etf ha perso 1.70€ euro tutto d'un fiato senza mai veramente rimbalzare....

mi aspetto un ritorno almeno a 3.30-3.40

:cool:

ciao

vedo già un 69.50 del crudo ora....
:D:D:D

free graize per i tuoi complimenti: le ho portate a letto..e ne vado fiero! visto il close dei mangiahamburgher stasera, voglio almeno un 71$ di rinculo del crudo domani! maledetti!

( mi dispiace windj.... ma fammi fare almeno un rimbalzo dignitoso )
domani voglio almeno 3.18-3.20 sul levcrude...

ahh..ragazzi...non vi ho detto una cosa, oggi sono andato contro uno dei miei principi cardine ( matley ne sa qualcosa , in quanto glielo detto in pvt mesi fa...ricordi matley ? ovvero, di non imbarcarsi mai su di un unico strumento con piu' di 5 mila euro... ( sia esso un etf, una ozione, un singolo titolo azionario )
ebbene oggi non ho tenuto fede a quesot mio principio ( male...molto male!! )

ma sono molto felice in quanto oggi mi sono riempito di levmib in media 11.10
quindi domani credo che gli faro' un discreto c...o!!!

ne ho 600 in ptf...

;);)

se tanto mi da tanto e vogliamo essere corretti, domani almeno +4% del nostro indice ci sta tutto...
faina è il termine più appropriato:up:
ricordo molto bene il tuo pvt...
ricordo anche quello delle 6 pac ;)
ricordo anche che, in gennaio, hai scritto che a breve saremmo crollati e che i valori attuali non li avremmo rivisti per molto molto tempo. Oltre a te l'unico su tutto il forum ad esprimere questi concetti era wind.

scusa matley....a cosa ti riferisci per comprare? intendi dire il lev wheat?

intendo dire
lev wheat
call enel
xbear (forse dopodomani)

grazie MAT per avere riportato le mie parole, e mi fa piacere che le ricordi molto bene!! :D

ora vorrei fare insieme a voi una semplice riflessione...
metto sul tavolo una opzione che fino ad ora nessuno ha contemplato..

mi chiedo: come mai sul weekly ci sono nelle ultime 3 candele quelle belle lower shadow lunghe?? osservate come il trend up dei mesi di febbraio e marzo sotto le candele vi è una lower shadow molto corta....

allora mi chiedo: e che i grossi stiano dando delle sciaquate in giu violente, ma nel contempo stiano comprando a mani basse??
altrimenti come ci spieghiamo le shadows cosi lunghe sotto?

in effetti, c'è da dire che il mercato sebbene stia scendendo bene, sia nel contempo "abbastanza forte" e reattivo giusto?
tutto questo è dato solo dalla volatilità? puo' essere....ma secondo me c'è dell'altro...

ormai tutti parlano di target molto bassi per luglio e settembre... ma , mi domando, e se questi minimi che vediamo in questi giorni fossero i minimi del 2010 e dopo un po' di laterale si ricomincia a salire? per andare a fare nuovi massimi a fine anno?

sapete quanta gente rimarrebbe incastrata nello short che ormai è nelle vene anche del macellaio?

mmmhhhh..... meditiamo gente....meditiamo.....

posto il grafico del dow, preso da altro 3d, ma vorrei vedere anche quello dello sp500...scusate ma ho dei problemi al pc con photoshop per ritagliare le jpeg.....

Allegati

• doweek.gif
    doweek.gif
    19 KB · Visite: 56
scusate....faccio presente solo una cosa....
Preciso che non voglio gufare assolutamente contro lo short ( che ho ampiamente caldeggiato giorni fa....ma ora non ho nulla di short in ptf, anzi sulle esagerazioni longo.....)

pero' vorrei solo dire che se, e ripeto SE, questa candela weekly la chiudiamo sopra 1050 di sp500 .. ....allora si prepara una struttura rialzista, in quanto se avviene questo, il low di oggi proprio sotto al low importante di febbraio 2009 , sarebbe stata una bella finta in giu... giusto??

:cool:

Allegati

• spp2.png
    spp2.png
    22,4 KB · Visite: 88

Users who are viewing this thread

Back
Alto