Titoli & commodities al vaglio 2010

buongiorno a tutti!!

15 minuti fa prima di lasciare casa, la cnbc ( trasmissione capital connection... non la guardate mai voi? ) mostrava una opening call per il dax a +96 p.ti indice, se tanto mi da tanto e noi rimaniamo in linea , dovremmo aprire con un gap di 260-300 p.ti

:D:D

Buongiorno a tutti... buongiorno jim...:)
all'ora anche oggi ci abbandoni!!! :sad:

Buongiorno met!!purtroppo si...per ora di pranzo torno per vedere un Po come e' la situazione...oggi only cellulare!!!
Portafoglio sempre flat sull'azionario e long levgas...
In attesa dei minimi per mettermi long...ormai secondo me posizionarsi short e' troppo rischioso...si rischia di rimanere incastrati solo per aver cercato di raccogliere le briciole...nn credo ne valga la pena!!

Buongiorno met!!purtroppo si...per ora di pranzo torno per vedere un Po come e' la situazione...oggi only cellulare!!!
Portafoglio sempre flat sull'azionario e long levgas...
In attesa dei minimi per mettermi long...ormai secondo me posizionarsi short e' troppo rischioso...si rischia di rimanere incastrati solo per aver cercato di raccogliere le briciole...nn credo ne valga la pena!!

io ho ancora xbear sul mib e short Dax, con quello che ho letto di Rindo
inizio a termare un pò, infatti volevo chiedere a voi se c'è ancora una possibilità di discesa oppure no :-?

Mercati: i dati macro italiani ed esteri di oggi

MILANO (MF-DJ)--Questi i dati macro-economici attesi oggi sulla base delle indicazioni dell'Ufficio Studi e Analisi Finanziaria di Banca Imi:

*BOJ: 00h50 - pubblicazione minute incontro di aprile
*GIAPPONE: 00h50 - fiducia imprese maggio (precedente: 46,8 punti)

*FRANCIA: 8h45 - fiducia imprese maggio (precedente: 97 punti; previsione: 97 punti; consenso: 97 punti)

*USA: 13h00 - indice settimanale richieste mutui (precedente: -1,5% m/m a 569,2 punti)
14h30 - ordini beni durevoli aprile (precedente: -1,3% m/m; previsione: +1,5% m/m, consenso: +1,3% m/m) - ordini beni durevoli ex-trasporti aprile (precedente: +2,8% m/m; previsione: +1% m/m; +0,3% m/m) - ordini beni durevoli ex-difesa aprile (precedente: -1,2% m/m)
16h00 - vendita nuove unita' abitative aprile (precedente: 411.000 unita'; previsione: 450.000 unita'; consenso: 420.000 unita')
16h30 - scorte settimanali petrolio Doe (precedente: 362,7 mln barili)
*Si segnala il discorso del presidente della Fed, Ben Bernanke, sulla ripresa economica post-crisi in Giappone red/vin (fine) MF-DJ NEWS 2608:00 mag 2010

buongiorno a tutti!!

15 minuti fa prima di lasciare casa, la cnbc ( trasmissione capital connection... non la guardate mai voi? ) mostrava una opening call per il dax a +96 p.ti indice, se tanto mi da tanto e noi rimaniamo in linea , dovremmo aprire con un gap di 260-300 p.ti

:D:D
buongiorno,
610/640
ieri c'è stato un intervento ......., nn vogliono effettuare una kiusura sotto i 10000....., ma prima o poi ......:-o:-o:-o, japan + 0,78..... mhhhhhh.

sul es manca...., un mn in divergenza ....., quel hammer ......, potrebbe esser negato con una long black.....

€ kiusura weekly in area 1,17/1,18.

giovedì & venerdì lo bastonano......., si rimbalza sulle aspettative....., si scende sulle notizie.

certo ke bloccare gli stipendi per 4 anni ......:titanic::titanic:, dimenticavo siamo in piena espansione con un pil al 5%:wall::wall::wall:
molte persone ke nn arrivano a fine del mese ......., mutui in sofferenza ...., aumento dei decreti ingiuntivi...., auto& case all'asta....., consumi alimentari in riduzione.......:sad::sad::sad:.
:help::help:

purtroppo ......, solo un drastico taglio dei costi della politica potrà rilanciare il bel paese......., parlo di 2/3 ...tutti a casa....,

ripeto di strutturale c'è ben poco.

avrà lo stresso effetto del fondo €.:ciao:

Borsa Londra: Ftse 100 atteso in rialzo su rimbalzo Wall Street
MILANO (MF-DJ)--L'indice Ftse 100 della borsa di Londra dovrebbe aprire in rialzo di 68 punti a 5.900, afferma Stephen Windsor di Cantor Index, in scia al rimbalzo registrato da Wall Street in chiusura di sessione e alla sessione positiva delle borse asiatiche. Sul fronte corporate sono attesi aggiornamenti da parte di Legal & General e Cable & Wireless. Sul fronte economico invece il focus sara' spostato sugli Usa, con i beni durevoli previsti per le 14h30, mentre le vendite di unita' domestiche saranno alle 16h. red/est/ac (fine) MF-DJ NEWS 2608:24 mag 2010

buongiorno,
610/640
ieri c'è stato un intervento ......., nn vogliono effettuare una kiusura sotto i 10000....., ma prima o poi ......:-o:-o:-o, japan + 0,78..... mhhhhhh.

sul es manca...., un mn in divergenza ....., quel hammer ......, potrebbe esser negato con una long black.....

€ kiusura weekly in area 1,17/1,18.

giovedì & venerdì lo bastonano......., si rimbalza sulle aspettative....., si scende sulle notizie.

certo ke bloccare gli stipendi per 4 anni ......:titanic::titanic:, dimenticavo siamo in piena espansione con un pil al 5%:wall::wall::wall:
molte persone ke nn arrivano a fine del mese ......., mutui in sofferenza ...., aumento dei decreti ingiuntivi...., auto& case all'asta....., consumi alimentari in riduzione.......:sad::sad::sad:.
:help::help:

purtroppo ......, solo un drastico taglio dei costi della politica potrà rilanciare il bel paese......., parlo di 2/3 ...tutti a casa....,

ripeto di strutturale c'è ben poco.

avrà lo stresso effetto del fondo €.:ciao:

buongiorno windj......
Sempre tanto di cappello per le tue analisi.....

cosa ne pensi di Enel, sembra che non voglia mollare i 3,46..??

io ho ancora xbear sul mib e short Dax, con quello che ho letto di Rindo
inizio a termare un pò, infatti volevo chiedere a voi se c'è ancora una possibilità di discesa oppure no :-?

be' per chi ha ancora posizioni aperte il discorso fatto prima nn vale...
Sicuramente sarai in gain quindi dipende da te quanto vuoi rischiare...potresti alzare gli stop in modo da proteggere parte dei tuoi gain...con il mercato di oggi non si sa mai!!chi troppo vuole nulla stringe;)...oppure potresti iniziare a alleggerire le tue posizioni...
Ognuno sempre con la propria testa e soprttutto i propri soldi!!;)

Buongiorno wiind!!
Dove lo posizioniamo il primo ingresso su Enel???
Ancora nn ho avuto tempo di studiarlo bene...nn voglio sbagliare di oltre il 5% ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto