Titoli & commodities al vaglio 2010

...tutto condivisibile :)

...provo a contare

1274821801crb.png

Occhio al gas da oggi. E' partito un long sul 1h ma se viene confermato in salita fino a venerdì partirebbe anche un long multiday. Infine anche il frame weekly potrebbe girarsi bene nelle prossime 4-6 settimane. dopo due anni... invertire un po' tendenza non farebbe male. Ma rimaniamo sull 1h per il momento...

scusate....faccio presente solo una cosa....
Preciso che non voglio gufare assolutamente contro lo short ( che ho ampiamente caldeggiato giorni fa....ma ora non ho nulla di short in ptf, anzi sulle esagerazioni longo.....)

pero' vorrei solo dire che se, e ripeto SE, questa candela weekly la chiudiamo sopra 1050 di sp500 .. ....allora si prepara una struttura rialzista, in quanto se avviene questo, il low di oggi proprio sotto al low importante di febbraio 2009 , sarebbe stata una bella finta in giu... giusto??

:cool:

buon giorno a tutti!
nessun rimbalzo degno di nota dal sol levante.
Che dire rindo... vediamo la candela weekly se < > di 1050.
oggi si sale; per me è scontato... poi vediamo

Occhio al gas da oggi. E' partito un long sul 1h ma se viene confermato in salita fino a venerdì partirebbe anche un long multiday. Infine anche il frame weekly potrebbe girarsi bene nelle prossime 4-6 settimane. dopo due anni... invertire un po' tendenza non farebbe male. Ma rimaniamo sull 1h per il momento...

:V 1000 grazie

Buongiorno a tutti...oggi esame di business english!!vado giusto a vedere che aria tira...
Rindo complimenti sinceri per le tue riflessioni...molto costruttive!!!ci sarebbe da approfondirle...free bei grafici,in ottima forma come al solito!!
Siete grandi ragazzi,tutti!!!!

Buongiorno a tutti...oggi esame di business english!!vado giusto a vedere che aria tira...
Rindo complimenti sinceri per le tue riflessioni...molto costruttive!!!ci sarebbe da approfondirle...free bei grafici,in ottima forma come al solito!!
Siete grandi ragazzi,tutti!!!!

Buongiorno a tutti... buongiorno jim...:)
all'ora anche oggi ci abbandoni!!! :sad:

mi associo a jim x i grazie a Rindo e free e a tutti gli altri, widj, Mat, Maesto ecc.., io più di tutti ho solo da ringraziare ad aver scoperto delle persone veramente gentili come voi
anzi sarebbe bello un giorno incontrarsi....

Users who are viewing this thread

Back
Alto