Titoli & commodities al vaglio 2010

io ho ancora xbear sul mib e short Dax, con quello che ho letto di Rindo
inizio a termare un pò, infatti volevo chiedere a voi se c'è ancora una possibilità di discesa oppure no :-?

metiuz...non voglio confondere le idee a nessuno, le mie riflessioni devono essere prese con le pinze, consideratele come una zanzara che vi gira intorno che vi da fastidio ma che vi fa pensare a come potrebbe essere una opzione diversa...

ok?

ecco quello che io considero UNA ESAGERAZIONE..

scusate se insisto, ma 4 candele nere weekly con una pendenza del genere per me è esagerazione, e quindi va sfruttata al meglio...
per questo ho dei lev crude in pancia...

( sorry windj....non sto gufando verso di te ok? non mi permetterai mai! )
:cool::cool:

c'è qualcuno che riesce a postare i livelli di fibo presi dal massimo a 145 al min sotto 35??
sarebbe interessante vedere dove siamo ora...

Allegati

• abc.jpg
    abc.jpg
    101,3 KB · Visite: 122
be' per chi ha ancora posizioni aperte il discorso fatto prima nn vale...
Sicuramente sarai in gain quindi dipende da te quanto vuoi rischiare...potresti alzare gli stop in modo da proteggere parte dei tuoi gain...con il mercato di oggi non si sa mai!!chi troppo vuole nulla stringe;)...oppure potresti iniziare a alleggerire le tue posizioni...
Ognuno sempre con la propria testa e soprttutto i propri soldi!!;)

grazie jim... parole saggie...
purtroppo è un mio grosso difetto, bisogna sapersi accontentare...

e su Enel, vedo che anche tu non riesci ancora a trovare un punto di ingresso..., io vorrei entrare ma non mi fido :-?

Buongiorno a tutti!!! nell'incertezza long e short, mi sembrano 2 buone opportunità il gas di superrudy e il crude di Rindo,aggiornatemi che vengo al vostro fianco!

Buongiorno a tutti...oggi esame di business english!!vado giusto a vedere che aria tira...
Rindo complimenti sinceri per le tue riflessioni...molto costruttive!!!ci sarebbe da approfondirle...free bei grafici,in ottima forma come al solito!!
Siete grandi ragazzi,tutti!!!!

in bocca al lupo jim

grazie MAT per avere riportato le mie parole, e mi fa piacere che le ricordi molto bene!! :D

ora vorrei fare insieme a voi una semplice riflessione...
metto sul tavolo una opzione che fino ad ora nessuno ha contemplato..

mi chiedo: come mai sul weekly ci sono nelle ultime 3 candele quelle belle lower shadow lunghe?? osservate come il trend up dei mesi di febbraio e marzo sotto le candele vi è una lower shadow molto corta....

allora mi chiedo: e che i grossi stiano dando delle sciaquate in giu violente, ma nel contempo stiano comprando a mani basse??
altrimenti come ci spieghiamo le shadows cosi lunghe sotto?

in effetti, c'è da dire che il mercato sebbene stia scendendo bene, sia nel contempo "abbastanza forte" e reattivo giusto?
tutto questo è dato solo dalla volatilità? puo' essere....ma secondo me c'è dell'altro...

ormai tutti parlano di target molto bassi per luglio e settembre... ma , mi domando, e se questi minimi che vediamo in questi giorni fossero i minimi del 2010 e dopo un po' di laterale si ricomincia a salire? per andare a fare nuovi massimi a fine anno?

sapete quanta gente rimarrebbe incastrata nello short che ormai è nelle vene anche del macellaio?

mmmhhhh..... meditiamo gente....meditiamo.....

posto il grafico del dow, preso da altro 3d, ma vorrei vedere anche quello dello sp500...scusate ma ho dei problemi al pc con photoshop per ritagliare le jpeg.....

scusate se insisto...vorrei avere da voi un vostro parere personale in merito a questa mia riflessione.....grazie

windj e free dove siete stamattina?

buongiorno,
610/640
ieri c'è stato un intervento ......., nn vogliono effettuare una kiusura sotto i 10000....., ma prima o poi ......:-o:-o:-o, japan + 0,78..... mhhhhhh.

sul es manca...., un mn in divergenza ....., quel hammer ......, potrebbe esser negato con una long black.....

€ kiusura weekly in area 1,17/1,18.

giovedì & venerdì lo bastonano......., si rimbalza sulle aspettative....., si scende sulle notizie.

certo ke bloccare gli stipendi per 4 anni ......:titanic::titanic:, dimenticavo siamo in piena espansione con un pil al 5%:wall::wall::wall:
molte persone ke nn arrivano a fine del mese ......., mutui in sofferenza ...., aumento dei decreti ingiuntivi...., auto& case all'asta....., consumi alimentari in riduzione.......:sad::sad::sad:.
:help::help:

purtroppo ......, solo un drastico taglio dei costi della politica potrà rilanciare il bel paese......., parlo di 2/3 ...tutti a casa....,

ripeto di strutturale c'è ben poco.

avrà lo stresso effetto del fondo €.:ciao:
buon giorno capo,
purtroppo la call su enel ha una lettera tripla rispetto a ieri... quindi attendo. Noto inoltre una differenza del 40% tra denaro e lettera :eek:

anche io ho notato ciò che hai scritto ed ho enidenziato in neretto... credo che le briciole siano il rialzo di oggi e domani poi vedremo i 17500.
Raga potrebbe non essere finita... spero di beccare il top del rimbalzo per riposizionarmi corto.

scusate se insisto...vorrei avere da voi un vostro parere personale in merito a questa mia riflessione.....grazie

windj e free dove siete stamattina?

Buongiorno a tutti.........

Rindo,
se parli di scenario macro.......la tua ipotesi non è affatto suggestiva........se però inserisci la variabile finanza...........purtroppo la tua analisi è poco probabile !!!!!!

Secondo me, oggi chi è corto deve rimaner corto (con posizioni aperte nelle scorse settimane)...........chi invece comincia ad entrare long non sbaglia...........incrementando piano piano solo in gain...............

A mio avviso stare dietro al mercato con un Vix del genere da grande adrenalina........ma prima o poi ti fa rimanere incastrato.........con 1000-2000 punti contrari !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto