Titoli & commodities al vaglio 2010 (4 lettori)

MATLEY

Forumer storico
Buongiorno a tutti.........

Rindo,
se parli di scenario macro.......la tua ipotesi non è affatto suggestiva........se però inserisci la variabile finanza...........purtroppo la tua analisi è poco probabile !!!!!!

Secondo me, oggi chi è corto deve rimaner corto (con posizioni aperte nelle scorse settimane)...........chi invece comincia ad entrare long non sbaglia...........incrementando piano piano solo in gain...............

A mio avviso stare dietro al mercato con un Vix del genere da grande adrenalina........ma prima o poi ti fa rimanere incastrato.........con 1000-2000 punti contrari !!!

meditiamo gente... meditiamo
 

MATLEY

Forumer storico
intanto il mio crudino...ino...ino... è arrivato a target da me scritto ieri...

3.20

:D:D


l'unica cosa che mi gira..è che ieri in close volevo comprare un fib..
io il fib lo uso poche volte all'anno, solo quando vedo le famose esagerazioni...

peccato...sarà per la prossima volta...

ma intendevi un fibbino o fibbone?:eek:
 

MATLEY

Forumer storico
anche su enel c'è incertezza...stocastico che indica long,macd che sta per incrociare...prezzi ancora nel canale discendente di breve...piccolo gap da chiudere...supporto roccioso a 3,46...forse è proprio questo questo livello che fa da spartiacque tra il long e short...
proverò un primo long di breve solo sopra a 3,65 con stop strettissimi...
in caso contrario aspetto che arrivi sui livelli indicati anche da wind...
3,29 prima e 2,9 strong buy!
personalmente 3,20 credo sia un buon livello di ingresso...

siamo in sintonia jim... 3,2 scatta la viulenza
 

FreeWind69

...armonia
...crb sale ...crb/spx sale ...bond non molla ...cotone metalli vari non tengono e fanno brutte candele ...wtic copper fatto pullback ...gold e silver salucchiano

...niente da fare :rolleyes: ...al momento sembra non possa salire nulla :cool:
 

Jim

Forumer storico
ucg

anche qui ancora short....si può provare un long di breve con stop stretti solo sul recupero dei 1,70...altri spunti nn ne vedo...
short sotto il supporto con target a 1,25...:eek:
 

Allegati

  • ucg.jpg
    ucg.jpg
    215,2 KB · Visite: 81

FreeWind69

...armonia
conosco 2 modi per ridurre il rischio di essere inchiappettato:

1 giocare poco capitale
2 assicurare le chiappe con cw di senso opposto alla posizione del capitale

in questo momento preferisco la prima

...accendo la 1 :) ...e confermo :up:

...cmq le cose da qualche settimana migliorano :) ...sentito diversi colti da "ondata inaspettata" di lavoro ed ordini ...dopo cassa e licenziamenti ora interinali e coop

...domani non ci sono ...comprate solo sh che è meglio :rolleyes:
 

windjets

33341822731 cabala
anche qui ancora short....si può provare un long di breve con stop stretti solo sul recupero dei 1,70...altri spunti nn ne vedo...
short sotto il supporto con target a 1,25...:eek:

bravo jim,
kiusura del kaiser a ws:D:D...., il panico subentrerà solo con la perdita di 1042 di es......, i gialli devono star attenti all'area 9000....., se fosse rotta su kiusura daily con conferma weekly......, la prx settimana diventano bianki 7300 1 ob......, cmq sarà difficile ma mai dire mai....

@ mat ora sai tutto o quasi puoi tirar avanti il tuo 3d da solo con l'aiuto dei nostri amici ......, sono stanco devo iniziar a godere il sole ..., il mare mi kiama.... -20gg:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto