Titoli & commodities al vaglio 2010

lnga

allora premetto che l'analisi andrebbe fatta sul future e non sull'etc,però non riesco a trovare i lfut sulla nuova piattaforma...spero di risolvere al più presto...
la struttura giornaliera con massimi e minimi crescenti sembrerebbe volerlo portare a 0.72 che poi guarda caso è il mio pmc:D:D
se nn lo rompe deciso si torna negli abissi...finchè non rompe quella resistenza non andrà da nessuna parte...anzi non escluderei target catastrofici come 0.30 prima e 0,.. meglio nn pensarci...
il settimanale invece mi lascia più speranzoso con gli indicatori soprattutto l'hma che indicano long...anche il macd sta per girarsi!dal settimanale si vedono target più ottimistici intorno ad 1€
cmq ripeto che l'analisi sull'etc non è molto attendibile..sarebbe meglio farla sul future

Allegati

• lnga settimanale.jpg
    lnga settimanale.jpg
    164,7 KB · Visite: 69
  • lnga.jpg
    lnga.jpg
    192,5 KB · Visite: 70
anche su enel c'è incertezza...stocastico che indica long,macd che sta per incrociare...prezzi ancora nel canale discendente di breve...piccolo gap da chiudere...supporto roccioso a 3,46...forse è proprio questo questo livello che fa da spartiacque tra il long e short...
proverò un primo long di breve solo sopra a 3,65 con stop strettissimi...
in caso contrario aspetto che arrivi sui livelli indicati anche da wind...
3,29 prima e 2,9 strong buy!
personalmente 3,20 credo sia un buon livello di ingresso...
jim guada le ultme 7o8 si è formato il :titanic: RE ARTU' :titanic:castello rosso con le 4torri verdi sono perimetrali ......,le candele rosse sono il castello ,......di solito nn è un bel segno....., patterns poco conosciuto ...rarissimo.

es 1054 alla ricerca dell hammer ......, la fed difende bene....., stanotte volano cetrioli .... nn si sa se per i long o short movimento violento in queste ultime 2 sedute.
un saluto a tutti ...esco:ciao:

jim guada le ultme 7o8 si è formato il :titanic: RE ARTU' :titanic:castello rosso con le 4torri verdi sono perimetrali ......,le candele rosse sono il castello ,......di solito nn è un bel segno....., patterns poco conosciuto ...rarissimo.

es 1054 alla ricerca dell hammer ......, la fed difende bene....., stanotte volano cetrioli .... nn si sa se per i long o short movimento violento in queste ultime 2 sedute.

wind mai sentito...però sembrerebbe molto molto negativo...staremo a vedere...flat si sta bene e si studia la situazione meglio!!;)
anche io vi saluto...
a domani

...accendo la 1 :) ...e confermo :up:

...cmq le cose da qualche settimana migliorano :) ...sentito diversi colti da "ondata inaspettata" di lavoro ed ordini ...dopo cassa e licenziamenti ora interinali e coop

...domani non ci sono ...comprate solo sh che è meglio :rolleyes:

...cgil chiama allo sciopero :rolleyes: ...spero rinsaviscano :cool:

buon giorno a tutti,
si free, di lavoro ce n'è in abbondanza anche dalle mie parti. Io sono soddisfatto così come amici miei che operano in settori diversi dal mio... viaggiamo sulle 48-50 ore alla settimana.
La cgil ha rotto le @@! 4 ore di sciopero generale (non settoriale) per motivi che non condivido

bravo jim,
kiusura del kaiser a ws:D:D...., il panico subentrerà solo con la perdita di 1042 di es......, i gialli devono star attenti all'area 9000....., se fosse rotta su kiusura daily con conferma weekly......, la prx settimana diventano bianki 7300 1 ob......, cmq sarà difficile ma mai dire mai....

@ mat ora sai tutto o quasi puoi tirar avanti il tuo 3d da solo con l'aiuto dei nostri amici ......, sono stanco devo iniziar a godere il sole ..., il mare mi kiama.... -20gg:D:D

buon giorno wind,
questa la stampo :D... i gialli potrebbero diventare bianchi :lol:
ho segnato sul calendario il periodo della tua vacanza 15-30 giugno ed ho scritto a caratteri cubitari FLAT... questo per farti capire quanto e cosa sono in grado di fare senza di te

allora premetto che l'analisi andrebbe fatta sul future e non sull'etc,però non riesco a trovare i lfut sulla nuova piattaforma...spero di risolvere al più presto...
la struttura giornaliera con massimi e minimi crescenti sembrerebbe volerlo portare a 0.72 che poi guarda caso è il mio pmc:D:D
se nn lo rompe deciso si torna negli abissi...finchè non rompe quella resistenza non andrà da nessuna parte...anzi non escluderei target catastrofici come 0.30 prima e 0,.. meglio nn pensarci...
il settimanale invece mi lascia più speranzoso con gli indicatori soprattutto l'hma che indicano long...anche il macd sta per girarsi!dal settimanale si vedono target più ottimistici intorno ad 1€
cmq ripeto che l'analisi sull'etc non è molto attendibile..sarebbe meglio farla sul future
:eek::eek::eek:
sell a 0,72 grazie jim

rarissimo :-o

esco :-? a mezzanotte di mercoledì :-? azz windy che salute :V

Maire Tecnimont si aggiudica due commesse

Maire Tecnimont ha comunicato che la controllata Tecnimont si è aggiudicata due contratti relativi al progetto di espansione del complesso Borouge 3, nel sito di Ruwais (Abu Dhabi). I contratti sono stati aggiudicati a una Joint Venture guidata da Tecnimont (55%) e partecipata dalla società sud-coreana Samsung Engineering (45%).
Il valore complessivo dei due contratti, assegnati al termine di una procedura di gara, è pari a circa 1,65 miliardi di dollari, di cui circa 910 milioni di competenza di Tecnimont.

Users who are viewing this thread

Back
Alto