Titoli & commodities al vaglio 2010

Ragazzi che ne dite di fare un attimo il punto della situazione prima dei saluti??
qui sotto indico un po di target per le prossime settimane di alcuni titoli...comincio io poi voi continuate ad aggiungerli sui titoli che seguite di più...

Enel 3,25
Ucg 1,25
Ftsemib 16800
Bulgari 5,25

e chi più ne ha più ne metta...potete anche aggiungere target sui titoli messi da me...

jiim.... permettimi se ucg arriva veramente a 1.25 ...vado in banca mi faccio fare un prestito, ipoteco la casa, la macchina, il camper ( che non ho) ipoteco la moglie, i figli, la bicicletta, i soldatini che ancora custodisco che usavo quando avevo 5 anni... ipoteco la cartaigienica, il dentrificio, insomma.....IPOTECO TUTTOOOO

poi mi compro 1300 opzioni call su ucg scadenza marzo 2011 e spengo il pc... lo riaccendo il 25 febbraio 2011 ...

a parte gli scherzi, seguo poco l'azionario ultimamente cmq a okkio guardando i grafici... concordo con enel a 3.25, intesa la raccogliamo a 1.60

il tutto ovviamente se si avvera il tg di windj ( 15500 per metà giugno)

sarei già contento se arrivasse a 17.000 onestamente...

:cool:

voi non avete idea di quanti xbr ho in carico .....forse ho esagerato un pochino...

1084 batte ora il porco!!!

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Scusate… ci tengo a precisare una cosa… al fine di evitare equivoci o malintesi..

Oltre al trading ho anche il mio lavoro, che a volte mi regala tempo libero , certe giornate no..ad esempio oggi abbiamo avuto un blocco totale del server gestionale e dell’oxe alcatel dove sono collegate circa 300 persone + 80 persone sparse nelle filiali aziendali in india, cina, korea, usa..

Quindi immaginate voi che responsabilità posso avere io e i miei colleghi dell’ufficio ced per cercare di ripristinare al piu’ presto il blocco..
È stato calcolato un “costo” medio per l’azienda di 20 € ora a dipendente…

Per questo motivo a volte non rispondo subito sul forum o non riesco ad esaudire certe richieste, come quella di metiuz che mi chiedeva di postare un grafico…

Chiedo scusa a priori. Oggi è stata una giornata campale per me.. tensione alta qui in ufficio… sono sbriciolato…

a dopo
cioa

pensavo a questo post...
raga così non va... mi rivolgo a rindo e a tutti gli altri. Non va bene quest'ansia. Ognuno di noi deve essere tranquillo, niente stress ne obblighi... nessuno di noi deve provare il minimo fastidio se non riesce a esaudire qualsiasi richiesta.
Quanto sopra riportato è fondamentale.
Rindo mi spiace molto per le sensazioni che hai provato oggi... la frase che ho evidenziato in rosso è assurda. Mai più deve succedere che qualcuno provi la senzasione di sentirsi in obbligo o di giustificarsi.
Siamo qui a condividere trading; la vita reale è un'altra cosa e ben più importante.

...a 30' sembra più semplice :) ...nuovo limite da controllare :-?

1275080212copiadisp50030min.jpg

THE WINNER IS...................

:DD: :banana: :ola:

la fortuna del principiante:D

ti sbagli.. ho vinto io kiusura 1187,25

1089-1087,25= 1,75:ciapet:tu

1087,25- 1086= 1,25 io

sono + vicino santo subito

cmq ottima kiusura del dj sotto 10166 ....., passava un ema importante..., inoltre configurato sul frame mensile stella della sera patterns ke decreta uno strong sell.

b.week

...mia moglie è a como :) ...aperitivata ecc. con le amiche :)
...mi ha appena chiamato :cool:

...............................non trova le chiavi dell'auto per tornare :lol::lol::lol::lol:

:rolleyes:

...che pizza stò summit :-o ...tutto transennato ed è tutto il giorno che ho gli elicotteri sulla testa :down: ...mettono un pò d'ansia :cool:

...mia moglie è a como :) ...aperitivata ecc. con le amiche :)
...mi ha appena chiamato :cool:

...............................non trova le chiavi dell'auto per tornare :lol::lol::lol::lol:

:rolleyes:

...che pizza stò summit :-o ...tutto transennato ed è tutto il giorno che ho gli elicotteri sulla testa :down: ...mettono un pò d'ansia :cool:

...le ha proprio perse :lol: ...vado a recuperarla con le chiavi di scorta :rolleyes:

:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto