Titoli & commodities al vaglio 2010

ti sbagli.. ho vinto io kiusura 1187,25

1089-1087,25= 1,75:ciapet:tu

1087,25- 1086= 1,25 io

sono + vicino santo subito

cmq ottima kiusura del dj sotto 10166 ....., passava un ema importante..., inoltre configurato sul frame mensile stella della sera patterns ke decreta uno strong sell.

b.week
:no:
cosa ha chiuso a 1087,25? il fut? da questo pc non li vedo...
ma il totochiusura non era su s&p? ha chiuso a 1089,41:-o

1089,41-1089= 0,41 io :yeah:
1089,41-1086= 3,41 tu :prr:

stella della sera sul frame mensile? :reading::-D

wind santo subito:up:

...a 30' sembra più semplice :) ...nuovo limite da controllare :-?

1275080212copiadisp50030min.jpg

@ guido .......guarda questo dimmi ke cosa nè pensi;)

@mat ....., salva compra una bella cornice mettilo attaccato al muro del tuo ufficio.

purtroppo nno so the time.

ciao esco

Allegati

@mat ....., salva compra una bella cornice mettilo attaccato al muro del tuo ufficio.

ciao esco

...mi sembra di aver letto che è la 5 a concludersi spesso in divergenza :rolleyes:

...la b appena conclusa in 5 onde ...quindi ora c di 5 onde :-? :eek: ...a concludere la 2 di grado maggiore :-?

1275092590a.jpg

...nemmeno mr.elliott aveva le idee chiare sulle correttive ;) ...e non è un caso che "il genio" abbia scritto definendo i futuri corsi come "campi inesplorati" :rolleyes: ...che dire ...a questo punto se cerchi una data per la fine ...ti direi dicembre 2012 :cool:

ps
...non spaventatevi :) ...ho solo molta fantasia :-o ...ed okkio alla firma :D

Ultima modifica:

ciao esco

buon giorno wind e grazie per il grafo... hai aggiunto i volumi :up:
avrei una domanda: perchè nell'angolo in basso a dx c'è scritto in grande C? la vedo in corrispondenza dei 400 :eplus:

pensavo a questo post...
raga così non va... mi rivolgo a rindo e a tutti gli altri. Non va bene quest'ansia. Ognuno di noi deve essere tranquillo, niente stress ne obblighi... nessuno di noi deve provare il minimo fastidio se non riesce a esaudire qualsiasi richiesta.
Quanto sopra riportato è fondamentale.
Rindo mi spiace molto per le sensazioni che hai provato oggi... la frase che ho evidenziato in rosso è assurda. Mai più deve succedere che qualcuno provi la senzasione di sentirsi in obbligo o di giustificarsi.
Siamo qui a condividere trading; la vita reale è un'altra cosa e ben più importante.

Angelo hai ragione, ho scritto quel testo a valanga e in fretta...
ieri è stata veramente una giornata No per me...
ora rileggendo le mie parole con calma concordo con te, anzi mi fa MOLTO MOLTO piacere la tua precisazione!

thanks

buon giorno wind e grazie per il grafo... hai aggiunto i volumi :up:
avrei una domanda: perchè nell'angolo in basso a dx c'è scritto in grande C? la vedo in corrispondenza dei 400 :eplus:

:-? windj dimmi che quella C l'hai messa cosi a casaccio.... non vorrai mica dire davvero che vedi 400 come target finale dell'onda C ?

se cosi fosse davvero, allora ad occhio il nostro indice lo vedremo a 7500-8000 pti?? vorrebbe dire fiat a 4.5, enel a 2, intesa a 0.80....

:-? windj dimmi che quella C l'hai messa cosi a casaccio.... non vorrai mica dire davvero che vedi 400 come target finale dell'onda C ?

se cosi fosse davvero, allora ad occhio il nostro indice lo vedremo a 7500-8000 pti?? vorrebbe dire fiat a 4.5, enel a 2, intesa a 0.80....

fiat a 4.5??? fiat se l'indice va 8000 punti...cosa fattibile...guarda caso nei warrant ci sono dei 8000 put.... e di solito non li mettono a caso.... fiat va 1.50 .... il minimo del 9 marzo e' stato di 3.75!

fiat a 4.5??? fiat se l'indice va 8000 punti...cosa fattibile...guarda caso nei warrant ci sono dei 8000 put.... e di solito non li mettono a caso.... fiat va 1.50 .... il minimo del 9 marzo e' stato di 3.75!

piccola puntualizzazione
non so come funzionano le basi dei warrant
ma quelle delle opt escono in trattazione su regole precise
7 strike sopra e 7 sotto il livello di prezzo raggiunto

quindi non si possono trarre conclusioni dagli strike esistenti

discorso diverso è sulle barriere (i cosidetti cnok-out) presenti nelle obbligazioni strutturate

quelle sono indicative secondo me
tempo fa c'era 1 sito ,ma non lo trovo + nei preferiti ,che analizzava il rischio beneficio di queste , ricordo che pubblicava dei report su wallstreet

Users who are viewing this thread

Back
Alto