Titoli & commodities al vaglio 2010

piccola puntualizzazione
non so come funzionano le basi dei warrant
ma quelle delle opt escono in trattazione su regole precise
7 strike sopra e 7 sotto il livello di prezzo raggiunto

quindi non si possono trarre conclusioni dagli strike esistenti

discorso diverso è sulle barriere (i cosidetti cnok-out) presenti nelle obbligazioni strutturate

quelle sono indicative secondo me
tempo fa c'era 1 sito ,ma non lo trovo + nei preferiti ,che analizzava il rischio beneficio di queste , ricordo che pubblicava dei report su wallstreet

questo l'ho so' anche io delta... ma non ti sembra strano che posizionano cw put a quei livelli?? ok saranno mie fisse perche' alla fine ci sono anche le call da 50.000 .... pero' io la vedo cosi'..... sai in questi periodi,stanno facendo quello che vogliono, un giorno ti seguono l'analisi tecnica,un'altro l'euro..... cioe' stanno facendo i pagliacci per metterci in confusione totale.... ma lo scenario con questi dati e' ribassista e anche se avessero gia' scontato la crisi , la ripresa non c'e' e ....quindi il trend puo' rimanere ribassista... e per una ripresa giusta ( cosa che non accadra' mai ) .... ribasso,minimo e accumulazione per poi salire.... non una ripresa secca a V perche' non serve a niente....

questo l'ho so' anche io delta... ma non ti sembra strano che posizionano cw put a quei livelli?? ok saranno mie fisse perche' alla fine ci sono anche le call da 50.000 .... pero' io la vedo cosi'..... sai in questi periodi,stanno facendo quello che vogliono, un giorno ti seguono l'analisi tecnica,un'altro l'euro..... cioe' stanno facendo i pagliacci per metterci in confusione totale.... ma lo scenario con questi dati e' ribassista e anche se avessero gia' scontato la crisi , la ripresa non c'e' e ....quindi il trend puo' rimanere ribassista... e per una ripresa giusta ( cosa che non accadra' mai ) .... ribasso,minimo e accumulazione per poi salire.... non una ripresa secca a V perche' non serve a niente....
da strade diverse siamo giunti a conclusioni simili

http://www.investireoggi.it/forum/1326165-post4.htmlhttp://www.investireoggi.it/forum/quando-avremo-i-minimi-di-mercato-vt51763.html#post1326165

GUARDA QUI DELTA! I VOLUMI SONO ALTISSIMI SUPERANO QUELLI DI SETTEMBRE 2007 E SONO SOTTO DI POCO A QUELLI DI MARZO 2009! SE SONO PARTITI AL RIBASSO.... CI SARA' UN MOTIVO! VEDIAMO DA LUNEDI' COSA FARANNO! BUONA SERATA !

1275152584jfox528201074323am.jpg

GUARDA QUI DELTA! I VOLUMI SONO ALTISSIMI SUPERANO QUELLI DI SETTEMBRE 2007 E SONO SOTTO DI POCO A QUELLI DI MARZO 2009! SE SONO PARTITI AL RIBASSO.... CI SARA' UN MOTIVO! VEDIAMO DA LUNEDI' COSA FARANNO! BUONA SERATA !

...bravo :up: ...e l'argomento delle mie più recenti riflessioni :) ..................preoccupati :D

...concordo in pieno sulla questione volumi :) ...se metti un oscillatore volumi questa è la variazione maggiormente significativa MAI registrata :cool: ...in valore assoluto resta cmq molto molto alto :cool:

...da questo si può desumere un movimento ampio ...oltre i cento punti entro tre mesi ...con false partenze

:ciao:

Ultima modifica:
:-? windj dimmi che quella C l'hai messa cosi a casaccio.... non vorrai mica dire davvero che vedi 400 come target finale dell'onda C ?

se cosi fosse davvero, allora ad occhio il nostro indice lo vedremo a 7500-8000 pti?? vorrebbe dire fiat a 4.5, enel a 2, intesa a 0.80....

fiat a 4.5??? fiat se l'indice va 8000 punti...cosa fattibile...guarda caso nei warrant ci sono dei 8000 put.... e di solito non li mettono a caso.... fiat va 1.50 .... il minimo del 9 marzo e' stato di 3.75!

da strade diverse siamo giunti a conclusioni simili

http://www.investireoggi.it/forum/1326165-post4.html
:eek:
ed io passo le giornate intere nei book per risparmiare qualche tik:wall:

grazie a tutti

raga mi ha scritto in privato wall :V
si complimenta con tutti!:V
ha aperto un nuovo blog e mi autorizza ha fornire il link a tutti noi di titoli al vaglio. Chiunque fosse interessato è pregato di inviarmi un pvt

Operai cinesi in sciopero per formare un sindacato

Le proteste sono indirizzate contro un'azienda giapponese. Il governo scioglie i cortei "per prevenire manifestazioni violente anti-giapponesi".
Fuyong (AsiaNews/Agenzie) – Migliaia di operai stanno scioperando per ottenere migliori condizioni di lavoro e per costituire un sindacato libero.
A Fuyong – nella municipalità di Shenzen (sud della Cina) - da 4 giorni i dipendenti della società giapponese Uniden Electronics Products, che produce telefoni cordless - non lavorano. Chiedono alla dirigenza della fabbrica di migliorare le loro condizioni e di dare agli operai la possibilità – garantita dalla legge – di costituire un sindacato libero. La società li obbliga a turni di lavoro giornaliero di 10 ore e mezza, per un salario di 800 yuan (80 euro) al mese.
Gli scioperanti hanno detto più volte che non riprenderanno il lavoro se l'azienda non accetta le loro richieste. Un dimostrante dice: "Ci sentiamo trattati come schiavi. Abbiamo bisogno di unirci insieme e combattere per i nostri interessi. E' un nostro diritto".
Ieri il governo della municipalità ha mandato la pubblica sicurezza per bloccare un corteo: i dirigenti di zona temono che possa divenire un'altra violenta manifestazione anti-giapponese.
I lavoratori avevano già scioperato in dicembre a causa dei bassi salari e per protestare contro un dirigente nipponico della fabbrica che aveva percosso alcuni dipendenti. In quel periodo gli operai avevano un turno di 11 ore al giorno ed un salario mensile di 480 yuan (48 euro) . Dopo le proteste la società aveva garantito miglioramenti economici, libera attività sindacale e nessuna ritorsione contro gli organizzatori della protesta. Poco dopo, coloro che avevano guidato le proteste sono stati licenziati con vari pretesti.
"Avevano detto che eravamo liberi di formare il sindacato - dice un dipendente - e non ce l'hanno concesso: avevano detto che i nostri leader erano al sicuro, e dopo poche settimane sono stati cacciati con scuse ridicole. Provino ora a fermarci ancora". (PB)

sciopero? sindacati? in CINA?:eek::eek::eek::eek:

con questa vado a letto :look:

Users who are viewing this thread

Back
Alto