Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
...ho fatto il giro del mondo con gli indici ...inzomma ...parecche medie pese sono vicine vicine ...si dipaneranno ...vanno prese dalla parte giusta ...la ciccia c'è
ricordati che l'oro non ci ha creduto fin dal minimo del 9 marzo a questa ripresa...e' per quello che si trova cosi' alto... ha anticipato tutto il possibile ed ora potra anche crollare.... fino a 1.130
...già ...il dollaro tira tanto però ...cresceranno di più o perderanno di meno rispetto agli indici
...vanno comprate bene perchè dovrebbero scendere anche loro pe run pochino ...alluminio da 300 a 50 a marzo ora a 95 ...cotone da 24 a 11 ora a 18 ...mah
ragazzi mi sono guardato con calma il blog di wall... a cui faccio i miei migliori complimenti!
se veramente si avverano alcuni tg da lui segnalati con i grafici ( mi piace molto quello del xbear....hehehe) mi sa che stavolta noi tutti dovremmo fare un discreto gain.... che ne dite?
mi piace molto la sua ipotesi della candela dello sp500 della prossima ottava...