Titoli & commodities al vaglio 2010

...bellino :)

...ho fatto il giro del mondo con gli indici :cool: ...inzomma :cool: ...parecche medie pese sono vicine vicine :) ...si dipaneranno :-o ...vanno prese dalla parte giusta :D ...la ciccia c'è :)

...anche il gold par evolglia mollare :-o

1275254338gold.png

...usb ha testato ed ha fatto un timido abbozzo di ripartenza :cool: ...crb/spx è borderline ...cmq tutte stè medie potrebbero anche necessitare di pullback

...sb finita la 3 ...troncatura sarà quando la 5 non supera la 3 :-?
...prendersi la 4 facendosi raschiare dal fondo :)

le materie prime, eccetto l'oro ed il crude, sono da longare... dove volete che vadano a finire tutti quei miliardi che usciranno dall'azionario?:rolleyes:

...già :) ...il dollaro tira tanto però :cool: ...cresceranno di più o perderanno di meno rispetto agli indici

...vanno comprate bene perchè dovrebbero scendere anche loro pe run pochino ...alluminio da 300 a 50 a marzo ora a 95 ...cotone da 24 a 11 ora a 18 ...mah

Ultima modifica:
:eek::eek: ragazzi mi sono guardato con calma il blog di wall... a cui faccio i miei migliori complimenti!

se veramente si avverano alcuni tg da lui segnalati con i grafici ( mi piace molto quello del xbear....hehehe) mi sa che stavolta noi tutti dovremmo fare un discreto gain.... che ne dite?

mi piace molto la sua ipotesi della candela dello sp500 della prossima ottava...:-o:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto