Titoli & commodities al vaglio 2010

Buongiorno ragazzi!!
Vedo con piacere che nel week si e' aggiunta nuova gente al 3D!!
Do un benvenuto a tutti quanti!!il gruppo si rafforza sempre di più!!
Freeeeeeeeeeee perdonami ma ho letto solo ora la tua richiesta del grafico!!ora sono connesso da iPhone nn posso postartelo...se ci riesco provo prima di pranzo verso le 13,ma nn ti garantisco nulla...oggi sono a lavoro tutto il di!!sorry!!

Buongiorno ragazzi!!
Vedo con piacere che nel week si e' aggiunta nuova gente al 3D!!
Do un benvenuto a tutti quanti!!il gruppo si rafforza sempre di più!!
Freeeeeeeeeeee perdonami ma ho letto solo ora la tua richiesta del grafico!!ora sono connesso da iPhone nn posso postartelo...se ci riesco provo prima di pranzo verso le 13,ma nn ti garantisco nulla...oggi sono a lavoro tutto il di!!sorry!!

...grazie cmq :) ...cmq con il sole che c'era avrei fattopoco :D

...mah

...a me sembra che la manovra sia una vera bomba ...se non verrà tagliuzzata in parlamento ...cambierà il volto del bel paese

...i provvedimenti anti evasione fanno impallidire dalla vergogna tutti i maldestri tentatitivi effettuati negli ultimi 30 anni ...e funzionano ...in molti in questo momento stanno tremando ...ed a buon ragione

...a breve direi molto penalizzante per i prodotti durevoli di lusso ...ma sul lungo se regge al voto ...farà cambiare molte "abitudini" italiote

...mah

...a me sembra che la manovra sia una vera bomba ...se non verrà tagliuzzata in parlamento ...cambierà il volto del bel paese

...i provvedimenti anti evasione fanno impallidire dalla vergogna tutti i maldestri tentatitivi effettuati negli ultimi 30 anni ...e funzionano ...in molti in questo momento stanno tremando ...ed a buon ragione

...a breve direi molto penalizzante per i prodotti durevoli di lusso ...ma sul lungo se regge al voto ...farà cambiare molte "abitudini" italiote

...fatta la legge ...trovato l'inganno :-?

...così come è ora sembra non ci sia spazio per inganni ...rimane solo il materasso per stipare il nero ...e sarà alquanto difficile spenderli ...o si mettono il linea o come i faraoni porteranno l'evaso nella tomba

Users who are viewing this thread

Back
Alto