Titoli & commodities al vaglio 2010

...sperAVO di poter utilizzare questo come anticipatore oggi aperto ...ma per ora hanno fatto giusto il compitino assegnato dalla figura di venerdì ...non mi dispiace questo indice ...sembra più sincero e ruspante in quel che deve e vuole fare ...se ce da correggere tira giù il suo 20% e pace ...se c'è da valire sale ...senza stracciarci la pazienza

...sarebbe ora circa nel cerchietto :)

1275316146boa.png

...potrebbe essere interessante vedere come vanno i loro bancari :) ...visto che us e noi siamo ad essi molto + sensibili :rolleyes:

...sperAVO di poter utilizzare questo come anticipatore oggi aperto ...ma per ora hanno fatto giusto il compitino assegnato dalla figura di venerdì ...non mi dispiace questo indice ...sembra più sincero e ruspante in quel che deve e vuole fare ...se ce da correggere tira giù il suo 20% e pace ...se c'è da valire sale ...senza stracciarci la pazienza

1275315928bovespa.png
ciao guido meglio il tase;)

cmq la partita si gioca sul crude..., pretendo almeno i 45.....entro la fine dell'anno

Allegati

...mat :) ...alla fine che hai fatto :-? ...o che pensi di fare :-?

...sinceramente sono piuttosto indeciso anche io :cool: ...cmq già 41.20 era meglio di 41.50 :D ...ma 41 non le vogliono dare oggi :down:

...forse più interessante sh dax attorno ai 64 per oggi :cool: ...il gioco è sempre quello di prenderci in giro e renderci insicuri e paurosi :-o ...il giuaio è che sono insicuro e pauroso :D

son sempre li a 41... nessun eseguito...
domani riprovo...
ws chiusa; poi il ponte del 2 giugno... mancano quelli con il dito pesante:rolleyes:

giornata noiosa e domani sarà uguale

non ci sono etf in leva per shortare il dax

Vi segnalo anche autogrill che sta tornando su bene e con costanza.
;););) la seguo sto cercando un buon punto d'ingresso :eek:per il medio/lungo periodo:D:D

@ sei entrato trapano???
si mi riferisco a te ke cariki i bilici....., risparmiando sulla mano.....ora.:-o

prezzo fatto....

guido su quel etc nn ci capisco nulla ..., hai contato sto sugar...dimmi dimmi partita la 5 ......, cmq questi son bastardi potrebbero troncarla effettuando la spalla dx sul tuo etc ....,

son sempre li a 41... nessun eseguito...
domani riprovo...
ws chiusa; poi il ponte del 2 giugno... mancano quelli con il dito pesante:rolleyes:

giornata noiosa e domani sarà uguale

non ci sono etf in leva per shortare il dax

nn credo ..., nn 6 entrato per risparmiare 20€:specchio::specchio::wall::wall:..., dico se ......, domani apre in gap di un -1% ke fai :D:D compri con 100€ in +

Users who are viewing this thread

Back
Alto