Titoli & commodities al vaglio 2010

qualcuno sa dirmi o volumi di oggi sul mib?

infatti volumi penosi

Piazza Affari, volumi in forte calo (1,79 miliardi)

In calo il controvalore degli scambi, sceso a 1,79 miliardi di euro, rispetto ai 3,91 miliardi di venerdì. Su 320 titoli trattati, 195 hanno terminato la giornata con un rialzo, mentre le performance negative sono state 111. Invariate le restanti 14 azioni.

;););) la seguo sto cercando un buon punto d'ingresso :eek:per il medio/lungo periodo:D:D

@ sei entrato trapano???
si mi riferisco a te ke cariki i bilici....., risparmiando sulla mano.....ora.:-o

prezzo fatto....

guido su quel etc nn ci capisco nulla ..., hai contato sto sugar...dimmi dimmi partita la 5 ......, cmq questi son bastardi potrebbero troncarla effettuando la spalla dx sul tuo etc ....,

...ogni promessa è debito :cool: ...ma non ho l'orario :rolleyes:

wall: perdona il furto... non succederà più.

Mantengo il modello già postato in precedenza ed aggiungo: 1. A salita da marzo 2009 ottobre 2010 in ABC (5-3-5); 2. B in corso da ottobre 2009 luglio 2010(?) in ABC (3-3-5); 3. C da luglio 2010 (?) ai primi mesi del 2013 (?). La lower della candela odierna ha perfettamente testato la trend rossa che era stata rotta al ribasso nella seduta di venerdì, lasciando inalterato il segnale short generato in quella seduta. Situazione incerta nel brevissimo, in quanto il prezzo potrebbe anche testare la retta di velocità superiore, domani a 20380. Nei cerchietti blu evidenzio i possibili target di questa correttiva B.
:-o

Allegati

• ftse.jpg
    ftse.jpg
    91,1 KB · Visite: 165
...bellissimo :)

...per il brevissimo usd potrebbe aver fatto un piccolo doppio mx così come euro un doppio max ...spx potrebbe nel frattempo fare una sparata per tentare l'attivazione della solita figura ...potrebbe essere equilibrato che euro tornasse dalle parti di 125 ...ci sarebbe anche un gappino da chiudere ...wtic un pò per dollaro un pò per il dramma del golfo potrebbe galleggiare ancora ...potrebbe essere bene sfruttare rimbalzo euro per strappare qualche ordine davvero scozzese sugli etf ...oggi ritracciato poco o nulla ...magari prendere un eventuale affondo

...non ho contato sb :down: ...provo il gold :)

1275342029gold5.png

...bellissimo :)

...per il brevissimo usd potrebbe aver fatto un piccolo doppio mx così come euro un doppio max ...spx potrebbe nel frattempo fare una sparata per tentare l'attivazione della solita figura ...potrebbe essere equilibrato che euro tornasse dalle parti di 125 ...ci sarebbe anche un gappino da chiudere ...wtic un pò per dollaro un pò per il dramma del golfo potrebbe galleggiare ancora ...potrebbe essere bene sfruttare rimbalzo euro per strappare qualche ordine davvero scozzese sugli etf ...oggi ritracciato poco o nulla ...magari prendere un eventuale affondo

...non ho contato sb :down: ...provo il gold :)

buon giorno a tutti,

proviamoci free :V

Users who are viewing this thread

Back
Alto