Titoli & commodities al vaglio 2010

Bene free grazie!28 nn mi posso lamentare...inoltre ho anche superato l'esame di business english...
Oggi sono a lavoro nn posso seguire...
Wind anche se raffreddato sei sempre molto ispirato...
Sempre convinto che li tocchiamo i 17700 17800 prima di rimbalzare??o domani si prosegue al rialzo??

complimenti jim :up:

un giretto li lo fanno... li aspetto con ansia per scatenare la viulenza... non possono deludermi

cia jim,
siamo in fase di limbo 10100 9915 dipende la rottura dove sarà.stasera si giocano tutto.

spero di si ma sono di parte oggi incrementato sh di lungo su luce;) con una coperta per i dividendi.

molti sono entrati long...., vediamo se gli squaletti ......, fossero interessati a effettuare uno squeeze...., + sale il dj + riskia.....

visto ....., basta solo una intercontinentale:D:D:D

cmq il segnale è arrivato..., da confermare domani..., allora stato attuale lo considero debole:rolleyes:

nn ci arriva ..., ma se ci arrivasse a testar la magenta per le scadenze......,:p:p cmq la viola is very strong ...., sotto nn c'è nulla classico volo dell'Angelo.
allego es
conteggio .

domani kiudo in open enel 3,6:lol::lol:.

domani giornata da 1000..., forse anke oltre.., squeezeeeeeee.

in japan& hsi un -5%....... sicuro come le tasse & la morte.:sad::sad:

ritornando ucg ......, soldatino abbandonato;)

b.notte:)

Allegati

• ES.gif
    ES.gif
    16,7 KB · Visite: 99
Uscito dal long sul crudo (ha ancora un po di spazio pero non mi va di rischiare) Long ancora su cotone.....rilong su rame, martingala sul Wheat....fate il vostro gioco

complimenti bucintoro; bella mossa... una shortatina di breve ora no?

mi piace il martingala sul grano... rende bene l'idea... un unico ingresso... massiccio... se rompe con volumi i 440 forse salgo con te

cia jim,
siamo in fase di limbo 10100 9915 dipende la rottura dove sarà.stasera si giocano tutto.

spero di si ma sono di parte oggi incrementato sh di lungo su luce;) con una coperta per i dividendi.

Molti sono entrati long...., vediamo se gli squaletti ......, fossero interessati a effettuare uno squeeze...., + sale il dj + riskia.....

9899 :d

visto ....., basta solo una intercontinentale:D:D:D

cmq il segnale è arrivato..., da confermare domani..., allora stato attuale lo considero debole:rolleyes:

nn ci arriva ..., ma se ci arrivasse a testar la magenta per le scadenze......,:p:p cmq la viola is very strong ...., sotto nn c'è nulla classico volo dell'Angelo.
allego es
conteggio .

domani kiudo in open enel 3,6:lol::lol:.

domani giornata da 1000..., forse anke oltre.., squeezeeeeeee.

in japan& hsi un -5%....... sicuro come le tasse & la morte.:sad::sad:

ritornando ucg ......, soldatino abbandonato;)

b.notte:)

hai fatto bene a dirgliene quattro al berny :D

brivido sulla schiena guardando il tuo ts :D

:-o:titanic:
per scaramanzia nn ho scritto kre kiudevano red....., ma dal post si poteva interpretare.

guido in open esci dallo zucchero......,;) inverted sul daily okkio

sta completando quello ke ha scritto mat:D:D

11,5/11,8 tg

...grazie wind :) ...poveretti i long :rolleyes:

....maestoso :) ...dicci che ti sei accontentato ed hai mollato i lev :cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto