Titoli & commodities al vaglio 2010

Ciao ragazzi, ogni tanto passo da qui. é un 3d molto elegante :)

Io sempre in attesa sul wheat. Il grafico che ho messo qualche giorno fa è su scala settimanale e i target quindi non vanno raggiunti rapidamente ma ci vuole tempo. E sotto 440 in close weekly aspetto sempre i 365 dollari :)

mha... maestoso a mio parere non li ha mollati... attende i 17700 per incrementare è, alla fine, credo che non sia sbagliato...
io sono molto più preoccupato per la sua posizione sul gas... la sua discesa sembra più veloce dell'ultima salita... credo stia andando a testare la resistenza del 4,4... credo che questa volta non sarà rotta al ribasso:rolleyes:

ci sarà l'ultimo rimbalzo forse domani in open un cippo...., poi il rimbalzo sui dati..., successivamente potrebbe capitolare...., al mio oscillatore manca un max relativo.
ingordigia è una brutta bestia ..., io ci lotto quasi ogni giorno....,infatti oggi su enel stavo guadagnando 3 tick..., ero nel book 4...., alla finete della giornata -1,5 tick:wall::wall::wall:, se uscivo & rientravo no:sad::sad:.
speriamo domani di raccoglierne almeno 9:D:D.

Ciao ragazzi, ogni tanto passo da qui. é un 3d molto elegante :)

Io sempre in attesa sul wheat. Il grafico che ho messo qualche giorno fa è su scala settimanale e i target quindi non vanno raggiunti rapidamente ma ci vuole tempo. E sotto 440 in close weekly aspetto sempre i 365 dollari :)

buona sera gabriele,
l'ho visto il tuo grafico sul 3d di see fu... moooolto interessante:up:

365 è da cippare oppure strong buy?

ci sarà l'ultimo rimbalzo forse domani in open un cippo...., poi il rimbalzo sui dati..., successivamente potrebbe capitolare...., al mio oscillatore manca un max relativo.
ingordigia è una brutta bestia ..., io ci lotto quasi ogni giorno....,infatti oggi su enel stavo guadagnando 3 tick..., ero nel book 4...., alla finete della giornata -1,5 tick:wall::wall::wall:, se uscivo & rientravo no:sad::sad:.
speriamo domani di raccoglierne almeno 9:D:D.

dopo quel che ho sofferto non voglio sentire parlare di gas almeno fino a settembre... al max un cippetto

Users who are viewing this thread

Back
Alto