Titoli & commodities al vaglio 2010

1276116812a.png

...grazie wind :) ...poveretti i long :rolleyes:

....maestoso :) ...dicci che ti sei accontentato ed hai mollato i lev :cool:

mha... maestoso a mio parere non li ha mollati... attende i 17700 per incrementare è, alla fine, credo che non sia sbagliato...
io sono molto più preoccupato per la sua posizione sul gas... la sua discesa sembra più veloce dell'ultima salita... credo stia andando a testare la resistenza del 4,4... credo che questa volta non sarà rotta al ribasso:rolleyes:

:p
...grazie wind :) ...poveretti i long :rolleyes:

....maestoso :) ...dicci che ti sei accontentato ed hai mollato i lev :cool:
:p:p
ke dici conto bene ....., :D te piace ù grafikuccio:p:p

@ mat ti ripeto...., ora sei quasi autonomo...., quasi:D:D

VIva :V:Vall' AD di questo 3d ...., migliori nn c'è nè sono...., il bello di questo 3d...., umiltà , kazzeggio, PRIVACY,si accettano consigli anke da trader allle prime armi...., nessun rompi oiones.....,..., manteniamo il nostro salottino incontaminato.

forse una nota dolente la suddetta evidenziata....., :wall::wall: mi rivolgo a te ;) tu si namore grande pemè:D:D:D,ma nu te posso vede:lol::lol::sad:

mha... maestoso a mio parere non li ha mollati... attende i 17700 per incrementare è, alla fine, credo che non sia sbagliato...
io sono molto più preoccupato per la sua posizione sul gas... la sua discesa sembra più veloce dell'ultima salita... credo stia andando a testare la resistenza del 4,4... credo che questa volta non sarà rotta al ribasso:rolleyes:

...speriamo bene :)

...mi raccomando non fatemi mai sapere cosa ci mette :cool: ...se tu mi dici che è tanto per te :eek:

:p:p:p

VIva :V:Vall' AD di questo 3d ...., migliori nn c'è nè sono...., il bello di questo 3d...., umiltà , kazzeggio, PRIVACY,si accettano consigli anke da trader allle prime armi...., nessun rompi oiones.....,..., manteniamo il nostro salottino incontaminato.

forse una nota dolente la suddetta evidenziata....., :wall::wall: mi rivolgo a te ;) tu si namore grande pemè:D:D:D,ma nu te posso vede:lol::lol::sad:

...mi piace si :) ...ho ripreso un pezzetto di soil oggi :)

...che roba ...come l'hanno tirato

:p:p:p

ma io non intendo diventare autonomo wind

tempo al tempo caro wind... arriverà quel giorno :) non intendo schiattare nel breve :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto