Titoli & commodities al vaglio 2010

...vix sotto 30

...tnx candela di continuazione ...usb non molla quindi okkio

...euro stoppato dal gap non sale ...usd stoppato dalla resistenza non scende

...cotone si ferma sulla 50 ...allumino prosegue allineando un altro soldatino così metalli industriali
...oil giù ma pare probabile un semplice test
...le materie prime non sembrano credera ad una salita del dollaro

...usut invariato e poco esaltante ...xlf stoppato sui 14.50 ...tran allinea un altro soldatino

...dato da valutare: scorrelazione usd indici usa ed euro indici europei
...mentono ho stà cambiando qualcosa :-? ...vedremo :-o
...le loro variazioni sono cmq esigue per un'affermazione del genere

...cari amici mi mancherete :) ...cercherò di consolarmi :D

ci mancherati anche tu free :up:
1000 grazie per le acute osservazioni.

buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :V

...che dire :-? ...1113..15 sono una manciata e ricuciono il prezzo ;)

...le candele del 30ennale e del 10ennale ...propenderei per considerarle ininfluenti ai fini del 3nd di breve

...vi voglio bene :) ...in bocca al lupo a tutti :)

...maestoso sei stato grande grandissimo e sono stra-felice per te :up: ...cerca di non strafare però :D

Free.....non esgerare.......guarda che in questo 3d ci sono persone come te che hanno anticipato e calvavato lo scorso trend bear........io in quel momento mi sono limitato a fare qualche operazione contrarian.......ma mai seguendo il trend........ampiamente anticipato sia da te che Jim che Mat che l'inesauribile Wind............

Trascorri dei giorni sereni e BUONE VACANZE DI CUORE !

C

(ANSA) - BERLINO, 12 GIU - Il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeuble (Cdu), non esclude un aumento delle tasse sui redditi. Finora, la maxi-manovra da oltre 80 mld in 4 anni varata dal governo e' stata duramente criticata dall'opposizione, dai sindacati e da una parta della stessa maggioranza perche' - secondo molti osservatori - colpisce troppo, tra l'altro, le fasce sociali piu' deboli e non abbastanza i ricchi. Attualmente, l'aliquota massima in Germania e' del 42%.

Buongiorno ragazzi...
In questi giorni ho potuto seguire poco e forse anche oggi sarò out...
Free a quanto pare e' partito...buone vacanze freee!!!!
Wind tu quando parti???
Maestoso qui dobbiamo darci da fare senno il caro mat ci bacchetta :D :D
ci si sente più tardi...buona giornata!!!

bucintoro perdonami,ho dimenticato di darti il mio personale benvenuto in squadra!!
molto molto interessanti le tue analisi...sono sicuro che darai un grande contributo al 3D!
mat che dici gli affidiamo la fascia o la cabina di regia??:D

Mercati: i dati macro italiani ed esteri di oggi
MILANO (MF-DJ)--Questi i dati macro-economici attesi oggi sulla base delle indicazioni dell'Ufficio Studi e Analisi Finanziaria di Banca Imi: LUNEDI'14 GIUGNO *GIAPPONE 06h30 - produzione industriale aprile (precedente: +1,3 m/m)
*ITALIA 10h00 - retribuzioni 1* trim. - costo del lavoro 1* trim.
*EURO-16 11h00 - produzione industriale aprile prel. (precedente: +1,3% m/m, +6,9% a/a; previsione: +0,3% m/m; consenso: +0,6% m/m)
*PAESI UE 27 11h00 - produzione industriale aprile prel. (precedente: +1,2% m/m, +6% a/a) *Si segnala il disocrso di James Bullard (Fed) alle 11h15 sulla ripresa economica e sulla politica monetaria

Users who are viewing this thread

Back
Alto