Titoli & commodities al vaglio 2010

Bene giovani: LEV Wheat +7,02% LEV GAS + 3,59% (pero buoni volumi) occhio che se supera il 5 di nozionale si apre una prateria (un primario gestore italiano prevede una forte correzione io la vedo diversamente). Altrettanto vero che lui venerdi era bearish sull oil ed io invece bullish. il Top pick orizzonte temporale 2 settimane per me è il Grano.

As usual fate il vostro gioco

Io sono estremamente BULLISH sull'argento.....sempre e cmq....è un prezioso con implicazioni industriali che per me fara meglio dell'oro

Ciao Mat....
che dici, teniamo duro sugli xbear??

sempre in attesa del reverse di maestoso per mettermi in denaro

io sono d'accordo con free: s&p andrà a 1109/1110 e scenderà a 1040/1020 con tutte le conseguenze per noi...

la tua situazione è diversa: da 1 mese sei in gain con xbear ed ora è sgradevole ritrovarsi a 20000 :wall:... nessuno ti può dire cosa fare

dax preoccupante
crude se supera i 78 può andare a 85 quindi losso lo short prima degli 80 :eek:

sempre in attesa del reverse di maestoso per mettermi in denaro

io sono d'accordo con free: s&p andrà a 1109/1110 e scenderà a 1040/1020 con tutte le conseguenze per noi...

la tua situazione è diversa: da 1 mese sei in gain con xbear ed ora è sgradevole ritrovarsi a 20000 :wall:... nessuno ti può dire cosa fare

dax preoccupante
crude se supera i 78 può andare a 85 quindi losso lo short prima degli 80 :eek:

sul crude io non sono entrato...

in effetti sul xbear speravo arrivasse a 49... invece..:wall:

sul dax, aspetto un tuo cenno... se lossi ti seguo..

come al solito grazie Mat..

sul crude io non sono entrato...

in effetti sul xbear speravo arrivasse a 49... invece..:wall:

sul dax, aspetto un tuo cenno... se lossi ti seguo..

come al solito grazie Mat..

ragazzi resistete siete ancora nel trend...non siete in controtendenza!!
questa sera provo a darvi qualche target d postarvi qualche grafico...ora nn posso vedere nulla...:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto