Titoli & commodities al vaglio 2010

rosss 1,66

qualcuno di noi ha raddoppiato il capitale in 3 mesi :V
graaaaande wind :up:
il bello ......,:p:p devo quintuplicare la posizione in essere...., ovviamente con calma......,

aggiornamento è uscito il sole..., nn piove ....., , ora bagnetto della salute...., risento ancora dei postumi dello scorso week.

levata coperta enel;););)....., ovvero kiuso long 3,93....., sh di lungo....in atto...., incremento in area 4€......, riaperta la posizione kiusa 2 settimane fa sul mn ;)

mi sbaglierò ma i big 3,93 stanno mollando luce:-o:-o.

livello dj sotto 10145......, kiusura sotto i 10000.
le 23 streghe sono in arrivo ...le posizioni sono state rollate o kiuse. :ciao:

ma guardate il book....si vede chiaramente...
stanno accumulando gli squali che hanno messo in giro voci suall grecia ecc ecc....
accumulate ringraziate ma non vendete....

è come rubare le caramelle ai bambini...

il bello ......,:p:p devo quintuplicare la posizione in essere...., ovviamente con calma......,

aggiornamento è uscito il sole..., nn piove ....., , ora bagnetto della salute...., risento ancora dei postumi dello scorso week.

levata coperta enel;););)....., ovvero kiuso long 3,93....., sh di lungo....in atto...., incremento in area 4€......, riaperta la posizione kiusa 2 settimane fa sul mn ;)

mi sbaglierò ma i big 3,93 stanno mollando luce:-o:-o.

livello dj sotto 10145......, kiusura sotto i 10000.
le 23 streghe sono in arrivo ...le posizioni sono state rollate o kiuse. :ciao:

miiiiiiicio che apertura ws.... solo il tempo di un'occhiata... oggi giornata campale per la mia economia reale....

ucci ucci ucg strappa anche oggi...

pessima entrata la mia... l'uscita sarà migliore :rolleyes:

Perfetto sceso a 75,50 ora sul 15 ha una bella trend rialzista che dovrebbe portarlo a 76,50 entro sera.....

Raga, magari sbaglio ma il gas da 5,1370 me lo aspetto sotto i 5,10 in 2 ore.....lo scrivo cosi mi deridete alle 5;-)

Ok crudo 76,63.....gas sceso fino a 5,07....ora 5,11.....scenderà di nuovo

Allegati

• zzz.png
    zzz.png
    23,4 KB · Visite: 125

Users who are viewing this thread

Back
Alto