Titoli & commodities al vaglio 2010

Agenda del 16 giugno
IPO
ITALIA

- Prende il via l’Opvs di Tesmec, gruppo bergamasco che sbarcherà a luglio sul segmento STAR.

EVENTI
ITALIA

- Convegno “C’è il low cost nel futuro dell’automobile” (Milano).

USA
- Discorso di Bernanke (Governatore della FED) sulla regolamentazione finanziaria (ore 23.45).
- Discorso di Plosser (FED) sulla riforma del sistema bancario (ore 20.15).

TRIMESTRALI
USA

- Trimestrale di FedEx (prima dell’apertura di Wall Street).

MACROECONOMIA
ITALIA

- Prezzi al consumo di maggio (ore 10.00).

ZONA EURO
- Costo del lavoro dell’Eurozona del primo trimestre (ore 11.00).
- Indice dei prezzi al consumo di maggio (ore 11.00).

GIAPPONE
- Indice del settore terziario di aprile (ore 01.50).

GRAN BRETAGNA
- Tasso di disoccupazione di maggio (ore 10.30).

STATI UNITI

- Nuove costruzioni abitative di maggio (ore 14.30). Consensus: 650mila.
- Permessi edilizi del mese di maggio (ore 14.30). Consensus: 628mila.
- Indice dei prezzi alla produzione di maggio (ore 14.30). Consensus: -0,5%.
- Indice dei prezzi alla produzione core di maggio (ore 14.30). Consensus: +0,1%.
- Produzione industriale del mese di maggio (ore 15.15). Consensus: 0,9%.
- Tasso di impiego della capacità produttiva di maggio (ore 15.15). Consensus: 74,5%.

ciao ragazzi...
aoggi piccolo gain su xbear entrato a 37,40 mi è entrato lo stop loss a 37,6 che avevo impostato perchè nn potevo seguire...ci è uscita giusto una pizza...:D
maestoso e met ottimo l'ingresso su xbear...domani mattina vi seguo a ruota...più aggiungo qualche short in marginazione su qualche titolo che tra poco vediamo...
MAT questa mattina ti prudeva un po la mano è!?!?:)
il timing non è stato perfetto ma l'idea era e rimane buona...finchè sei nel trend non c'è da preoccuparsi...;)

ftsemib

stocastico lento e veloce in forte ipercomprato chiamano lo short...
i prezzi sono vicini ad una forte resistenza...i livelli chiave sono 20700 e infine 21000...a 21000 scatta la viulenza(short)
primo target 19600 con chiusura di un piccolo gap...poi si vedrà...

Allegati

• ftse mib.jpg
    ftse mib.jpg
    197,5 KB · Visite: 124
ciao ragazzi...
aoggi piccolo gain su xbear entrato a 37,40 mi è entrato lo stop loss a 37,6 che avevo impostato perchè nn potevo seguire...ci è uscita giusto una pizza...:D
maestoso e met ottimo l'ingresso su xbear...domani mattina vi seguo a ruota...più aggiungo qualche short in marginazione su qualche titolo che tra poco vediamo...
MAT questa mattina ti prudeva un po la mano è!?!?:)
il timing non è stato perfetto ma l'idea era e rimane buona...finchè sei nel trend non c'è da preoccuparsi...;)

diciamo pure orrendo...

ws + 2%... se vogliono farmi paura :cool:

... ci stanno riuscendo :p

stm

anche stm è ipercomprato...stocastici carichissimi e prezzi fuori dalle bande di bolinger...forse potrebbe spingersi intorno ai 7,44 dove scatterebbe la viulenza ma fare un primo ingresso short su questi livelli non sarebbe una follia...
primi target intorno ai 6,8....
stm comunque rimane uno dei pochi titoli con trend di lungo ancora long

Allegati

• stm.jpg
    stm.jpg
    196 KB · Visite: 112
stocastico lento e veloce in forte ipercomprato chiamano lo short...
i prezzi sono vicini ad una forte resistenza...i livelli chiave sono 20700 e infine 21000...a 21000 scatta la viulenza(short)
primo target 19600 con chiusura di un piccolo gap...poi si vedrà...

bene! 1000 grazie jim :up:

21000 raddoppio con stop loss 21500

hanno ancora un po di spazio per poter salire...ma sono aglisgoccioli...domani forse ultimo strappo...vediamo

i miei putridi calcoli mi davano s&p 1110 come limite dell'impossibile... la candela weekly deve essere sotto tale livello...
se ciò non si verificasse significherebbe che i miei calcoli oltre che putridi sono pure errati.
vediamo se berny ci fa un regalino domani... ma vedo l'amministrazione usa troppo impegnata sulla vicenda bp

Users who are viewing this thread

Back
Alto