Titoli & commodities al vaglio 2010

x quanto riguarda il SOIL io aspetto i 51.50 per rientrare ( che equivalgono a 80-81$ del crudo ) dopo credo che inizierà un 'onda ribassista per andare a toccare i livelli detti da WIND 1 mese fa...

ricordate??

:D:D

Scusate sul grafo orario è in una trendline perfetta....che senso ha shortare adesso? appena si viola con volumi allora è un altro discorso....non cercate di anticipare i movimenti....il mercato puo essere irrazionale per molto piu tempo di cui noi rimaniamo solventi....

bene si è chiuso a - 0,3%: purtroppo non son riuscito a vendere il oil ai prezzi che avevo in mente e mi rimane in portafoglio, assieme al wheat che mi è rimasto(1,9), il corn (1) al silver(15,5) ed oggi ho preso oro fisico(99,3).....cosa prevedo....mm....come detto mi aspetto il xbr a 35 che finanziero mi auguro con la vendita dell'oil....poi mi togliero dalle palle il grano e faccio un bel piramidale sul silver....sperando che mi aspetti....

Regolina in presenza di un supporta ha piu probabilità di successo longare che shortare.....con stop in canna ovviamente.

Vi lancio una provocazione: voi siete cosi sicuri che il cross e/usd sia destinato di nuovo a scendere? qual'è l'impatto sulle materie prime? e il trend USD aussie? sono meditabondo...

Ultima modifica:
ciao a tutti...jiim...hai visto il lev wheat?
ricordi la ns view di ieri sera alle ore 23?

io sono dentro...hehe comprato oggi in open a 2.15!!

ora spacca tutto...mi sa che se chiude sopra 2.20 la barra weekly ..allora la prossima week ne vediamo delle belle!

:)

Allegati

• zzz.png
    zzz.png
    9,8 KB · Visite: 165
bene si è chiuso a - 0,3%: purtroppo non son riuscito a vendere il oil ai prezzi che avevo in mente e mi rimane in portafoglio, assieme al wheat che mi è rimasto(1,9), il corn (1) al silver(15,5) ed oggi ho preso oro fisico(99,3).....cosa prevedo....mm....come detto mi aspetto il xbr a 35 che finanziero mi auguro con la vendita dell'oil....poi mi togliero dalle palle il grano e faccio un bel piramidale sul silver....sperando che mi aspetti....

Regolina in presenza di un supporta ha piu probabilità di successo longare che shortare.....con stop in canna ovviamente.

Vi lancio una provocazione: voi siete cosi sicuri che il cross e/usd sia destinato di nuovo a scendere? qual'è l'impatto sulle materie prime? e il trend USD aussie? sono meditabondo...

mi diletto a rispondere alla tua domanda:
dorraro su = euro giù
euro giù = mercati giù

mercati giù= materie prime su eccetto gold e crude

motivo: da qualche parte devono andare i mld che escono dai mercati

questo è quello che ha sempre pensato il sottoscritto.
Il sottoscritto = un dilettante

arai risposte molto più tecniche dagli altri ;)

maestoso non mi piace per niente la candela che stà disegnato il gas fut sul daily... inoltre il ns. etc è sceso con volumi...
vediamo se i 5$ tengono

mi diletto a rispondere alla tua domanda:
dorraro su = euro giù
euro giù = mercati giù

mercati giù= materie prime su eccetto gold e crude

motivo: da qualche parte devono andare i mld che escono dai mercati

questo è quello che ha sempre pensato il sottoscritto.
Il sottoscritto = un dilettante

arai risposte molto più tecniche dagli altri ;)

Azz...non so dove iniziare....allora se il dollaro si deprezza cosa succede? il costo delle mat prime sale perche servo piu dollari per comprarle giusto???
indi dollaro giu materie prime su!

Mercati giu= cambia sicuramente per il rame e anche per l'oil nel senso che seguono...alcune commodities sono piu difensive tipo agricultural e li la correlazione c entra poco....i preziosi è probabile che salgano se c è tensione sui mercati invece.....attenzione che l'argento non è proprio "prezioso" .....intendo ha usi industriali mooolto importanti....mentre con l oro ci faccio collanine ;-)

la correlazione cross valutario e mkt non è cosi "firm" ..... mi sento di dire che a breve/medio questa correlazione euro/mkt non ci sara piu.....

nokia ahimè appunto :wall::wall::wall:

Scivola STM, appesantita da Nokia

Il titolo del gruppo italo francese dei chip è appesantito dal profit warning di Nokia, uno dei suoi principali clienti, e lascia sul terreno quasi 4 punti percentuali. Il colosso finlandese dei telefoni cellulari ha tagliato le sue stime sulla divisione devices & services.

Azz...non so dove iniziare....allora se il dollaro si deprezza cosa succede? il costo delle mat prime sale perche servo piu dollari per comprarle giusto???
indi dollaro giu materie prime su!

Mercati giu= cambia sicuramente per il rame e anche per l'oil nel senso che seguono...alcune commodities sono piu difensive tipo agricultural e li la correlazione c entra poco....i preziosi è probabile che salgano se c è tensione sui mercati invece.....attenzione che l'argento non è proprio "prezioso" .....intendo ha usi industriali mooolto importanti....mentre con l oro ci faccio collanine ;-)

la correlazione cross valutario e mkt non è cosi "firm" ..... mi sento di dire che a breve/medio questa correlazione euro/mkt non ci sara piu.....
:wall: ...:D...

1000 grazie bucintoro questa me la stampo

Users who are viewing this thread

Back
Alto