Titoli & commodities al vaglio 2010

mi sembra di aver letto una statistica:
la settimana dopo la scadenza del mese di giugno di solito
si scende....io la vedo in discesa nei prox giorni anche per scaricare
l'ipercomprato e poi....forse si riparte su....pero' io non sono
molto pratico e posso sbagliare :)

NON PREOCCUPATEVI FINO A FINE LUGLIO
si va dritti a 1300 sp500 e poi forse ad agosto scenderà a richiudere i vari gap lasciati aperti....
shortisti vendete alla svelta e longate su tutto x i prossimi 2 mesi

quello che scrive marco non ha alcun senso se devono scendere scenderanno con mercati non sottili....maxmi invece ha detto una cosa saggia....non manca tanto ad un discesone .... e le scadenze da sempre (ultimi 2 anni) fanno da metronomo ai minitrend....spero non anticipino....il daily non è in ipercomprato e ricordate che l'ipercomprato e venduto hanno senso solo in mercati senza trend......

Trucco stupido....come decidere quando c è l inversione da un iper? fate un analisi grafica su un rsi a 14 periodi.....buttate giu delle rette quando buca giratevi.....ps: in realtà uso anche adx e cci pero'....intanto provate con questo.....ps qualcuno spara delle rette al macd....non ha senso per me.....

purtroppo non trovo l'articolo dove avevo letto questa cosa...
pero' come statistica conteggiavano piu' di due anni....
un'altra statistica importante e questa che avevo visto su class cnbc da mettere come sfondo del pc :D

vendi a maggio.PNG

quello che scrive marco non ha alcun senso se devono scendere scenderanno con mercati non sottili....maxmi invece ha detto una cosa saggia....non manca tanto ad un discesone .... e le scadenze da sempre (ultimi 2 anni) fanno da metronomo ai minitrend....spero non anticipino....il daily non è in ipercomprato e ricordate che l'ipercomprato e venduto hanno senso solo in mercati senza trend......

Trucco stupido....come decidere quando c è l inversione da un iper? fate un analisi grafica su un rsi a 14 periodi.....buttate giu delle rette quando buca giratevi.....ps: in realtà uso anche adx e cci pero'....intanto provate con questo.....ps qualcuno spara delle rette al macd....non ha senso per me.....

...che dire :-? ...1113..15 sono una manciata e ricuciono il prezzo ;)

...le candele del 30ennale e del 10ennale ...propenderei per considerarle ininfluenti ai fini del 3nd di breve

...vi voglio bene :) ...in bocca al lupo a tutti :)

...maestoso sei stato grande grandissimo e sono stra-felice per te :up: ...cerca di non strafare però :D

1276208022aa.png

...se ...e sottolineo se ...continuano così ...a 35 :-?

...troppo impossibile :D
...più probabile sia una figura di continuazione del 3nd principale/precedente ...con tanto di falsa rottura dalla parte sbagliata ...per come sono infamelli ...sarebbe un classico

1276255307xbr.png

ho ricucito parte del regalo che ci ha lasciato il grande free

Ma non vedete la forza del sp500 e del dax !!!
Si sale sicuramente...se vuoi vendere fallo ma ti sconsiglio di metterti short....
a tutto leverage spmib sicuro
a tutto unicred. Intesa generali telecom eni

io accumulo e ringrazio chi me ne vende ancora...

è come rubare le caramelle ai ....

si come quando dicevi di shortare il gas a 0,58 mentre era in ipervenduto...
nulla in contrario con la tua view ma almeno dacci qualche motivazione,valida motivazione!!
se poi è come con il gas:titanic::titanic::titanic::titanic:

Jim......è troppo prezioso il tuo apporto per perder tempo su queste cose...........

x tutti.....condivido in pieno la view di Bucintoro........l'€ si staccherà dalle logiche degli ultimi mesi, le commodity reagiranno al cross in maniera diversa......ed i mkt rimarranno secondo me in un trading rang molto più stretto nei prox mesi..............c'è comunque da guadagnare..............questo è l'importante............

Mat, grazie per i tuoi ceck sul gas...........ma oramai sono entrato nel delirio di mantenere la posizione fino al mio obiettivo.........manca molto meno rispetto ad aprile.............tento di tenere.....anche se in giornate come queste.......la tentazione è stata forte nel mollare tutto !!!!!!

flat come posizione, tranne il gas..............

si maestoso hai ragione...solo che tanta sicurezza mi da troppo fastidio...mi sa che cancello il post...gli ho dato fin troppa importanza...

ftsemib

view inalterata rispetto a ieri...se vogliono forzare 21000 altrimenti inizierà a scendere già da domani...stocastici in ipercomprato, prezzi fuori dalle bb e vicini ad una resistenza...mescoliamo tutto e lasciamo bollire per 24h e lo short è servito:D:D

Allegati

• ftse mib.jpg
    ftse mib.jpg
    223,9 KB · Visite: 94
complimenti a rindo per il suggerimento sul corn...dopo la xformance di oggi lo aspettiamo dritto a 1,01 1,03...

Users who are viewing this thread

Back
Alto